12 ore fa:Majorana, scuola e impresa coltivano il futuro: con Amarelli un campo sperimentale di liquirizia
13 ore fa:Rivoluzione in rosa a Corigliano-Rossano: la ASD Futura si allea con il Napoli Women
9 ore fa:Operazione Ginestra, Avs: "Siamo convinti della piena estraneità"
11 ore fa:Cariati, da lunedì ripartono i ricoveri in Medicina: 20 posti letto dopo 16 anni
15 ore fa:Rifiutò la libertà per non combattere con i tedeschi: Roseto ricorda il bersagliere Pasquale Munno
10 ore fa:Cassano, dopo l’omicidio vertice in Prefettura: sul tavolo più presenza investigativa e nuovi presidi
10 ore fa:Inchiesta Dda, la Cgil Pollino Sibaritide Tirreno: «Piena luce in tempi rapidi»
11 ore fa:Vigili del Fuoco a Trebisacce, il Conapo: «Ora personale assegnato in modo definitivo»
14 ore fa:Assistere un familiare senza rinunciare al futuro: nasce il comitato “Oltre la Cura”
14 ore fa:Eianina, la piazza diventa una festa per tutti: il 30 ottobre giochi, magia e inclusione

«Auguri al neo Senatore Ernesto Rapani. Da oggi Co-Ro ha un’opportunità in più»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «La Sibaritide e Corigliano-Rossano si svegliano oggi, all’indomani del voto, con un’opportunità in più. Quella, cioè, di poter essere rappresentata meglio e con maggiore incisività di quanto purtroppo non è stato fatto fino ad oggi dalla nutrita delegazione di parlamentari uscenti. L’auspicio è che questo territorio possa trovare un riferimento strategico capace di destinare concretamente la massima attenzione istituzionale nazionale possibile».

È quanto dichiara l’assessore provinciale Adele Olivo esprimendo i complimenti e gli auguri di buon lavoro al neo eletto senatore Ernesto Rapani, figlio e rappresentante di questa città e di questo territorio; al presidente Roberto Occhiuto che si è speso molto in questa campagna elettorale a tutto il centro destra calabrese per le preferenze ottenute ed in particolare agli assessori regionali Tilde Minasi e Fausto Orsomarso, al grande ex sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, alla coordinatrice regionale di Fratelli d'Italia Wanda Ferro, a Domenico Furgiuele, a Francesco Cannizzaro ed Giovanni Arruzzolo. A tutti loro gli auguri di buon lavoro e della migliore rappresentanza della Calabria nel nuovo Parlamento e per il primo governo guidato, finalmente, da una donna, la Premier Giorgia Meloni.

«Nel felicitarmi ancora, come rappresentante di questo territorio nell'ente provincia di Cosenza, per l’importante risultato conseguito dal concittadino Rapani, frutto e sintesi di quel percorso storico che lo ha visto sin da giovanissimo ricoprire diversi ruoli istituzionali, auspico - conclude la Olivo - di poter incontrare presto il neo Senatore di Corigliano-Rossano per poter guardare insieme a lui ed a questa grande città al futuro, con spirito di massima disponibilità e collaborazione, nell’interesse generale della comunità, del territorio e della Calabria». 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia