4 ore fa:Identità e ritorno alla terra, riparte il format "Fatti Food"
5 ore fa:Polizia, settimana di controlli: 234 infrazioni al Codice della Strada, 7 auto sequestrate e 9 patenti ritirate
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Sulla Strada Statale 106 bagarre tra le forze politiche
2 ore fa:Oggi è la giornata dell’Olivo. Per la Sibaritide dovrebbe essere la ricorrenza per eccellenza e invece…
2 ore fa:In Calabria le sale slot chiudano a mezzanotte
5 ore fa:Cosenza celebra il 75esimo Anniversario della nascita della Polizia Stradale
4 ore fa:«Dietro ogni femminicidio c'è tutto il dolore, il trauma, la solitudine e la difficoltà di chi resta»
5 ore fa:Maltempo, a Co-Ro allerta gialla confermata anche per domani: resta alta l’attenzione su tutto il territorio
3 ore fa:Ponte sullo Stretto, Sofo e Nesci (FdI) chiedono di inserirlo automaticamente nella rete Ten-T

«Auguri al neo Senatore Ernesto Rapani. Da oggi Co-Ro ha un’opportunità in più»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «La Sibaritide e Corigliano-Rossano si svegliano oggi, all’indomani del voto, con un’opportunità in più. Quella, cioè, di poter essere rappresentata meglio e con maggiore incisività di quanto purtroppo non è stato fatto fino ad oggi dalla nutrita delegazione di parlamentari uscenti. L’auspicio è che questo territorio possa trovare un riferimento strategico capace di destinare concretamente la massima attenzione istituzionale nazionale possibile».

È quanto dichiara l’assessore provinciale Adele Olivo esprimendo i complimenti e gli auguri di buon lavoro al neo eletto senatore Ernesto Rapani, figlio e rappresentante di questa città e di questo territorio; al presidente Roberto Occhiuto che si è speso molto in questa campagna elettorale a tutto il centro destra calabrese per le preferenze ottenute ed in particolare agli assessori regionali Tilde Minasi e Fausto Orsomarso, al grande ex sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, alla coordinatrice regionale di Fratelli d'Italia Wanda Ferro, a Domenico Furgiuele, a Francesco Cannizzaro ed Giovanni Arruzzolo. A tutti loro gli auguri di buon lavoro e della migliore rappresentanza della Calabria nel nuovo Parlamento e per il primo governo guidato, finalmente, da una donna, la Premier Giorgia Meloni.

«Nel felicitarmi ancora, come rappresentante di questo territorio nell'ente provincia di Cosenza, per l’importante risultato conseguito dal concittadino Rapani, frutto e sintesi di quel percorso storico che lo ha visto sin da giovanissimo ricoprire diversi ruoli istituzionali, auspico - conclude la Olivo - di poter incontrare presto il neo Senatore di Corigliano-Rossano per poter guardare insieme a lui ed a questa grande città al futuro, con spirito di massima disponibilità e collaborazione, nell’interesse generale della comunità, del territorio e della Calabria». 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

25 anni. Laureata in scienze della comunicazione. Laureanda magistrale in comunicazione e tecnologie dell’informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia