3 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
16 minuti fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
1 ora fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
1 ora fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
2 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
3 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
4 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
5 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
6 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
7 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»

Odissea 2000, si riparte da Noicattaro

1 minuti di lettura
A riposo in occasione della terza giornata di campionato, l'Odissea 2000 si prepara a ripartire. La squadra di mister Sapinho ha approfittato dello stop imposto dal calendario per mettere a punto i meccanismi della sua squadra in vista dei prossimi impegni. Prossimo appuntamento di campionato contro la Virtus Noicattaro. Una formazione molto temibile, specie quando gioca nel proprio palazzetto dello sport. Un impegno difficile, come sottolinea il calcettista gialloblù Eriel Pizetta.
 ODISSEA 2000, PIZETTA: SARA' UN BEL BANCO DI PROVA
“Diciamo che la sosta non ci ha permesso di prendere il ritmo di gioco settimanale che è molto importante per entrare nella forma migliore - ha esordito il numero otto brasiliano - tuttavia abbiamo usato questi giorni di allenamento per curare i dettagli che sono mancati nelle prime due partite. A mio parere siamo molto migliorati nell’ultima settimana, una crescita importante che ci dà fiducia per la trasferta di sabato prossimo. Affronteremo una squadra - ha continuato Pizetta - che nella passata stagione ha disputato un bel campionato di serie A2, che ha il suo punto di forza nelle partite casalinghe, che gioca molto bene e che è molto grintosa. Sarà un bel banco di prova per noi. In una gara che prevedo molto difficile, sarà fondamentale avere la massima concentrazione sin dall’inizio e cercare di imporre il nostro gioco. Vogliamo coronare con i tre punti - ha concluso Eriel Pizetta - questo periodo di intenso lavoro”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.