13 ore fa:Cariati solidale, verranno erogati buoni spesa in favore dei profughi ucraini
22 minuti fa:Presentato a Castrovillari il nuovo libro di Michele Messina “Attenzione ai Coccodrilli”
19 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd conquista una vittoria fondamentale contro la Silan Volley di San Giovanni in Fiore
18 ore fa:Festa dell'Albero, piantate oltre 100 nuove piante a Corigliano-Rossano
16 ore fa:Stipendi e pensioni, in Calabria le donne hanno una retribuzione inferiore agli uomini. «Urge una riforma»
17 ore fa:Giornata nazionale sulla povertà educativa, scuole e istituzioni a confronto nel focus promosso da Corecom Calabria
12 ore fa:Sanità, in Calabria le liste d'attesa saranno abbattute grazie alle "visite con il timer". «Serviranno davvero?»
20 ore fa:Settimana ricca di polemiche: dalla bagarre sulla "Grande Cosenza" ai controlli fiscali che "toccano gli amici" a Crosia
14 ore fa:L'eredità del giudice Rosario Livatino, una vita al servizio dello Stato - VIDEO
15 ore fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»

Odissea 2000, si riparte da Noicattaro

1 minuti di lettura
A riposo in occasione della terza giornata di campionato, l'Odissea 2000 si prepara a ripartire. La squadra di mister Sapinho ha approfittato dello stop imposto dal calendario per mettere a punto i meccanismi della sua squadra in vista dei prossimi impegni. Prossimo appuntamento di campionato contro la Virtus Noicattaro. Una formazione molto temibile, specie quando gioca nel proprio palazzetto dello sport. Un impegno difficile, come sottolinea il calcettista gialloblù Eriel Pizetta.
 ODISSEA 2000, PIZETTA: SARA' UN BEL BANCO DI PROVA
“Diciamo che la sosta non ci ha permesso di prendere il ritmo di gioco settimanale che è molto importante per entrare nella forma migliore - ha esordito il numero otto brasiliano - tuttavia abbiamo usato questi giorni di allenamento per curare i dettagli che sono mancati nelle prime due partite. A mio parere siamo molto migliorati nell’ultima settimana, una crescita importante che ci dà fiducia per la trasferta di sabato prossimo. Affronteremo una squadra - ha continuato Pizetta - che nella passata stagione ha disputato un bel campionato di serie A2, che ha il suo punto di forza nelle partite casalinghe, che gioca molto bene e che è molto grintosa. Sarà un bel banco di prova per noi. In una gara che prevedo molto difficile, sarà fondamentale avere la massima concentrazione sin dall’inizio e cercare di imporre il nostro gioco. Vogliamo coronare con i tre punti - ha concluso Eriel Pizetta - questo periodo di intenso lavoro”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.