14 ore fa:Spoke di Co-Ro, 10 nuovi posti per Oncologia e un nuovo primario per Ginecologia
16 ore fa:Tutto pronto per la festa in onore della Beata Vergine Maria "Stella del mare"
13 ore fa:Sibari-Crotone, una soluzione semplice e veloce: ora tutti attendono la posizione della Regione
15 ore fa:Firmato il Patto di Amicizia fra la Provincia, il Dipartimento di Kaolack e Assocultura Confcommercio Cosenza
13 ore fa:Si schianta un elicottero antincendio dei Vigili del Fuoco: tragedia sfiorata
12 ore fa:Nel Bosco, la Sila Greca diventa inaspettato set cinematografico
15 ore fa:Anche Co-Ro ricorda Massimo Troisi: Anna Pavignano arriva al Castello Ducale
16 ore fa:Cinghiali, per Madeo è diventata emergenza sanitaria: «Agevoliamo il Piano di Contenimento Straordinario»
11 ore fa:Corigliano-Rossano: presentata la rete dei servizi di facilitazione digitale
12 ore fa:Popolo della notte, ha riaperto la discoteca Cleopatra!

Odissea 2000 con il cataforio il debutto di Bavaresco e Taibi

1 minuti di lettura
Tutto pronto in casa Odissea 2000 per la partita casalinga contro il Cataforio. I gialloblù si presenteranno alla sfida con alcune novità di formazione, in virtù dei movimenti di mercato definiti dalla società che hanno determinato gli arrivi di Taibi e Bavaresco e le cessioni di Zé Gato, Kevin e Sicilia. Al neo acquisto Gustavo Bavaresco abbiamo chiesto cosa lo ha spinto a scegliere l’Odissea 2000 e di presentare il match che vedrà il suo esordio con la formazione bizantina.
PARLA IL CALCETTISTA ITALO BRASILIANO DELL' ODISSEA 2000
“Finalmente sabato, dopo circa un mese, torno a giocare una partita ufficiale e sono contento di disputarla con la maglia di una società che ha di me una grande stima. Era da qualche anno che l’Odissea 2000 manifestava interesse per me e Taibi e questa volta ci sono state tutte le condizioni affinché l’accordo andasse in porto – ha spiegato il calcettista italo brasiliano -. Per questo voglio ringraziare i presidenti Luigi Marino e Diego Lapietra e darò il massimo per ripagare la loro fiducia, iniziando dalla sfida con il Cataforio”. A Rossano arriva una compagine in crescita. La squadra reggina da quando è stata affidata al duo Praticò-Quattrone ha conquistato due vittorie consecutive, vincendo in casa del Corigliano e lo scontro casalingo con il Sant’Isidoro. “Venendo da un campionato diverso, non conosco a fondo il Cataforio, ho letto che ha avuto delle difficoltà nella prima parte di campionato, ma che ora è in netta ripresa – ha detto Bavaresco -. Come in ogni gara sarà importante avere il giusto approccio e restare concentrati per l’intero arco dell’incontro. Qui ho trovato un gruppo unito, formato da bravi giocatori e guidato professionalmente da mister Sapinho, siamo pronti a giocare una grande partita per conquistare tre punti importanti per la nostra classifica e per il raggiungimento dei nostri obiettivi”.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.