4 ore fa:Le Vignette dell'Eco
8 ore fa:Il Comitato elettorale Straface denuncia i debiti per bollette non pagate: «Stasi ha finito di raccontare frottole»
4 ore fa:Ma i programmi elettorali dove sono?
5 ore fa:Patir 2024, oggi verrà presentato il panel sulla tentative list Unesco
3 ore fa:Tomba di Spinetta a Pietrapaola: a 34 anni dalla scoperta resta ancora senza vincolo di tutela
8 ore fa:Magie popolari per curare le malattie: Africa sub-sahariana e Calabria mai così vicine
3 ore fa:Corigliano-Rossano: torna l’appuntamento con la “Corri e cammina per la pace”
10 ore fa:Il ponte dei "lainesi caduti sul lavoro" sarà riaperto al transito il primo maggio
2 ore fa:Fervono i preparativi per l'inaugurazione del Museo Alessandrino delle Maschere
10 ore fa:Verso un'altra estate anonima, nella Calabria del nord-est manca una destinazione unica

Odissea 2000 con il cataforio il debutto di Bavaresco e Taibi

1 minuti di lettura
Tutto pronto in casa Odissea 2000 per la partita casalinga contro il Cataforio. I gialloblù si presenteranno alla sfida con alcune novità di formazione, in virtù dei movimenti di mercato definiti dalla società che hanno determinato gli arrivi di Taibi e Bavaresco e le cessioni di Zé Gato, Kevin e Sicilia. Al neo acquisto Gustavo Bavaresco abbiamo chiesto cosa lo ha spinto a scegliere l’Odissea 2000 e di presentare il match che vedrà il suo esordio con la formazione bizantina.
PARLA IL CALCETTISTA ITALO BRASILIANO DELL' ODISSEA 2000
“Finalmente sabato, dopo circa un mese, torno a giocare una partita ufficiale e sono contento di disputarla con la maglia di una società che ha di me una grande stima. Era da qualche anno che l’Odissea 2000 manifestava interesse per me e Taibi e questa volta ci sono state tutte le condizioni affinché l’accordo andasse in porto – ha spiegato il calcettista italo brasiliano -. Per questo voglio ringraziare i presidenti Luigi Marino e Diego Lapietra e darò il massimo per ripagare la loro fiducia, iniziando dalla sfida con il Cataforio”. A Rossano arriva una compagine in crescita. La squadra reggina da quando è stata affidata al duo Praticò-Quattrone ha conquistato due vittorie consecutive, vincendo in casa del Corigliano e lo scontro casalingo con il Sant’Isidoro. “Venendo da un campionato diverso, non conosco a fondo il Cataforio, ho letto che ha avuto delle difficoltà nella prima parte di campionato, ma che ora è in netta ripresa – ha detto Bavaresco -. Come in ogni gara sarà importante avere il giusto approccio e restare concentrati per l’intero arco dell’incontro. Qui ho trovato un gruppo unito, formato da bravi giocatori e guidato professionalmente da mister Sapinho, siamo pronti a giocare una grande partita per conquistare tre punti importanti per la nostra classifica e per il raggiungimento dei nostri obiettivi”.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.