13 ore fa:Opere strategiche, dal Consiglio di Stato arriva un segnale chiaro: i cantieri non si fermano
11 ore fa:Desiderio, corpo e libertà: a MondiLab l’incontro “Piacere, tutto mio”
16 ore fa:Pietrapaola, Labonia premiata da Svimar: riconoscimento alle aree interne
13 ore fa:Garofalo sulla Rete Turistica: «Comuni uniti per lo sviluppo del territorio»
16 ore fa:Calabria, sanità sempre più centralizzata: il sindaco di Corigliano-Rossano attacca la Regione
12 ore fa:Corigliano-Rossano al centro dell’innovazione energetica: EuropSYS presenta il brevetto NEA
15 ore fa:Studenti del Palma Green di Co-Ro omaggiano Valentino: nasce un abito d’alta moda
15 ore fa:Corigliano-Rossano, violenza giovanile in aumento: l’allarme della pedagogista Renzo
14 ore fa:Francavilla Marittima, Statale 106: anche Labanca sostiene i lavoratori del Terzo Megalotto
14 ore fa:Ambo secco fortunatissimo centrato in una ricevitoria di Corigliano-Rossano

Odissea 2000, calendari A2: inizio in salita per la squadra rossanese

1 minuti di lettura
Odissea 2000. Un inizio tutto in salita per la squadra rossanese. Con l’ufficializzazione dei calendari è iniziato il conto alla rovescia per l’inizio della stagione 2017/2018. La squadra rossanese si ritroverà giovedì 31 agosto presso l’Acquapark Odissea 2000 per l’avvio della preparazione precampionato. Il calendario ha riservato alla formazione di mister Sapinho un inizio molto complicato. Esordio in trasferta contro la Todis Lido di Ostia. E una settimana dopo, la gara casalinga contro la corazzata Maritime Augusta. Un avvio “molto difficile” come ha sottolineato il coach gialloblù Sapinho.
ODISSEA 2000, SAPINHO: DOBBIAMO PENSARE A LAVORARE BENE NELLA FASE DI PREPARAZIONE 
“I primi due turni sono davvero difficoltosi - ha rimarcato l’allenatore brasiliano. Abbiamo la trasferta di Roma e la gara in casa contro la super favorita Martime Augusta. Come se non bastasse alla terza giornata, riposiamo e, dopo due partite di quel calibro, non è una bella cosa perché potremmo ritrovarci subito distanziati in classifica. E’ vero che prima o poi si devono affrontare tutte le squadre e che tutte devono riposare, ma avrei preferito che almeno la sosta arrivasse più tardi. Comunque, il calendario è questo e non possiamo farci nulla, da parte nostra dobbiamo pensare solo a lavorare bene nella fase di preparazione per arrivare pronti e concentrati a inizio torneo. Sappiamo che sarà un campionato duro poiché tutte le concorrenti sono di fascia alta, ma - ha concluso mister Sapinho - lotteremo per ben figurare anche in serie A2”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.