A Cosenza arriva lo show di Damiano Giordano "E dio creò l'uomo per dare da mangiare al gatto"
Attore, comico e content creator rossanese, Giordano è molto apprezzato sul web per la sua comicità originale. L'appuntamento è per il 14 novembre alle ore 21 al Cinema San Nicola
COSENZA - Venerdì 14 novembre, alle ore 21.00, al Cinema San Nicola di Cosenza arriva "DAMIAOO SHOW – Dio creò l'uomo per dare da mangiare al gatto", il nuovo spettacolo comico firmato da Damiano Giordano. Attore, comico e content creator calabrese, Giordano è molto apprezzato sul web per la sua comicità originale: sui suoi canali social condivide quotidianamente contenuti che raccontano la convivenza irriverente tra umani e gatti, teatralizzando scene e pensieri dei felini.
Nel 2022 il travolgente "gattaro" è protagonista di un minitour di dodici repliche in tutta la Calabria con "Dove lo butto?", uno spettacolo itinerante legato al mondo dell'ecologia. Nel 2023 esordisce con uno spettacolo tutto suo in cui presenta varie e irriverenti situazioni drama-comedy e vita quotidiana con i suoi animali domestici. Nel gennaio 2024 registra il sold-out al Teatro Oscar di Milano, diventando il primo comico in Italia a portare in scena uno spettacolo teatrale interamente dedicato ai gatti.
"Damiaoo Show" non solo promette momenti di grande divertimento e spensieratezza, ma si sofferma anche su temi di rilevante importanza legati al benessere degli animali e alla loro integrazione nella vita quotidiana. Perfetto per tutti gli amanti di cani e gatti, lo spettacolo di Damiano Giordano è un'occasione imperdibile per ridere e riflettere insieme, immergendosi in una realtà che celebra l'unione tra esseri umani e animali.