A Co-Ro l'incontro Giovani costruttori di pace – La pace si impara: il conflitto Israele-Palestina come studio di caso
L'evento si terrà il prossimo 12 novembre nei locali della Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi. Interverranno Yousef Salman, Presidente della Comunità Palestinese di Roma e del Lazio e Francesca Anna Perri, già dirigente medico emergentista
CORIGLIANO-ROSSANO – Il prossimo mercoledì 12 novembre, alle ore 17, nei locali della Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi in via Bruno Buozzi a Corigliano Rossano, si terrà un incontro dal titolo “Giovani costruttori di pace – La pace si impara: il conflitto Israele-Palestina come studio di caso”.
I saluti saranno affidati a Rosellina Madeo, Presidente del Consiglio Comunale di Co-Ro, a Stella Pizzuti, Consigliera Nazionale UCIIM, a Giuseppe Ferraro, Direttore ISRI e Dirigente ICSAIC e a Pina De Martino, Presidente Sezione UNCIIM Mirto-Rossano.
Relazioneranno Yousef Salman, Presidente della Comunità Palestinese di Roma e del Lazio, delegato nazionale della Mezzaluna Rossa Palestinese, e Francesca Anna Perri, già dirigente medico emergentista, Rete Nazionale Sanitari Gaza.
Coordinerà il giornalista e scrittore, Filippo Veltri. Gl i intermezzi musicali saranno a cura del Centro Studi Musicali Giuseppe Verdi di Pino Campana.