5 ore fa:La Vignetta dell'Eco
8 ore fa:Al Paolella grande successo per l'evento-spettacolo “Danza per la Vita”
6 ore fa:Giubileo Diocesano dei Marittimi: fede, mare e speranza a Corigliano-Rossano
9 ore fa:I Tiromancino in concerto a Castrovillari. Ecco quando
8 ore fa:Co-Ro, stasera "Incanto di Natale" illuminerà il Parco Fabiana Luzzi
10 ore fa:Crosia, pronto l'allestimento che accoglierà il Presepe Vivente
6 ore fa:Natale in Co.Ro. 2025: al via “Viaggiando tra i Presepi – Presepi in Gioco”
10 ore fa:Lo scoiattolo nero torna a Marina di Sibari
7 ore fa:Cuore, orgoglio e carattere: il Città Corigliano-Rossano strappa un pari oltre il 90’
7 ore fa:Pietrapaola, la Sindaca rompe gli schemi e assume (anche) il comando degli Uffici

Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano

2 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO  – Corigliano-Rossano è diventato un palcoscenico a cielo aperto in occasione della tappa di Kiss Kiss Way – we live. you play. regalando due giorni di puro divertimento a residenti, turisti e fan della musica provenienti da tutta la Calabria e non solo, nella suggestiva cornice del Palmeto di Schiavonea, affacciato sul mare cristallino.

«Fin dall’apertura del Villaggio Kiss Kiss e di Casa Kiss Kiss, sabato 28 giugno, - si legge nella nota di Radio Kiss Kiss - moltissimi ascoltatori hanno affollato le postazioni per incontrare dal vivo le voci simbolo di Radio Kiss Kiss. Tantissimi turisti, attratti dall’energia dell’evento, si sono fermati al Villaggio non solo per giocare e vincere gadget esclusivi, ma anche per conoscere meglio i partner (Marlù, Nintendo, Plenitude, DR Automobiles, Derby Blue, con la partecipazione di Poste Italiane) presenti con attività speciali al Play Village, che hanno arricchito l’esperienza e coinvolto grandi e piccoli. Numerosi anche gli ascoltatori che si erano aggiudicati i biglietti durante il Ticket Day, arrivati da tutta la regione e oltre, approfittando del weekend per godersi la magia dell’evento e poi cantare e ballare con i loro artisti preferiti facendosi anche un bel bagno».

«All’interno di Casa Kiss Kiss, gli ospiti hanno potuto vivere in prima persona il mood unico dell’emittente, assistendo ai momenti live trasmessi direttamente da Corigliano-Rossano, con interviste, collegamenti e la musica più amata. L’atmosfera è stata resa ancora più speciale dalla cornice unica offerta da Corigliano-Rossano: mare, relax, sorrisi e un’irresistibile voglia di divertirsi, ingredienti che hanno reso la tappa calabrese un’esperienza indimenticabile».

«La magia è culminata ieri sera con il grande concerto gratuito, che ha visto alternarsi sul palco ben 18 artisti davanti a oltre 10.000 persone (e molti altri che hanno potuto seguire lo show anche dall’esterno delle transenne): Noemi, Alexia, Aka 7even, Ermal Meta, Carl Brave, Marco Masini, Michele Bravi, Shade, I Desideri, Mida, Sarah Toscano, Petit, Chiara Galiazzo, Grelmos, Lorenzo Lupo, Les Votives, Cioffi e Napoleone. Gli speaker di Radio Kiss Kiss hanno animato la serata, alternandosi nella presentazione degli artisti e trasmettendo allegria, entusiasmo e un forte senso di appartenenza e inclusione a tutto il pubblico presente».

«Molti anche i VIP e le personalità istituzionali che hanno partecipato, tra cui il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, e rappresentanti della RAI, partner di Radio Kiss Kiss per le attività commerciali. Il risultato? Le due giornate hanno registrato un’affluenza straordinaria, con oltre 40.000 persone che hanno vissuto tutte le esperienze di Kiss Kiss Way: dal divertimento al Play Village, alle emozioni di Casa Kiss Kiss, fino al grande live di domenica sera».

«Il mare della Calabria ha fatto da cornice spettacolare a una tappa che ha confermato la capacità di Kiss Kiss Way di unire musica, intrattenimento e territorio, regalando momenti indimenticabili e offrendo un’eccezionale visibilità all’evento».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.