Domenica al Teatro Valente in scena "Ci si o ci fa?"
Una commedia comica, ma raffinata per stile, che riflette (con leggerezza e profondità) le follie del quotidiano. Ricca di equivoci esilaranti, paradossi surreali e personaggi tanto assurdi quanto… familiari. Appuntamento al 25 maggio a Corigliano-Rossano

CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica 25 maggio alle ore 21:00 presso il Teatro Valente si terrà lo spettacolo "Ci si o ci fa?" una commedia comica... per gente seria.
L'evento è patrocinato dal Comune di Corigliano-Rossano e vede la partecipazione di un cast elettrizzante per una commedia frizzante, pungente, ma mai scontata: Gennaro Caruso; Anna Milito; Lucia Scaramuzzo; Salvatore Paludi; Salvatore Cavallo; Luigi Flotta; Pasquale Cersosimo. Scritta e diretta da Francesco Caligiuri.
Dove finisce la normalità e inizia la follia quotidiana? “Ci Si o Ci Fa?” affronta situazioni assurde, equivoci esilaranti, e personaggi così reali da sembrare usciti dal vostro salotto! Divertimento per tutta la famiglia! Uno spettacolo che parla a tutti, dai più piccoli ai più grandi, con ritmo, classe e tante risate di gusto.
Una commedia comica ma raffinata per stile, che riflette – con leggerezza e profondità – le follie del quotidiano. Ricca di equivoci esilaranti, paradossi surreali e personaggi tanto assurdi quanto… familiari.
I temi trattati, seppur con ironia, riguardano le interferenze all’interno delle coppie, come la presenza “troppo premurosa” delle suocere, che pur agendo a fin di bene, spesso finiscono per generare equivoci tra marito e moglie, e anche una notizia lieta può trasformarsi in un “affare di stato”, un problema quasi insormontabile!
Un altro punto trattato con ironia e sagacia è la paradossale situazione sanitaria: i tagli al personale medico, alle attrezzature, una realtà che spesso penalizza il cittadino ma anche gli “eroi" del personale sanitario che, nonostante i limiti, continuano a prodigarsi, esponendosi a rischi di non poco conto.