Castrovillari: l' I-Fest porta a Castrovillari grandi nomi per il Premio internazionale Calabria del Cuore
Nell'ambito del festival del cinema di Castrovillari, nasce il Premio internazionale Calabria del Cuore, volto ad intrecciare con l'arte, la passione e la salute
CASTROVILLARI - Nella città del Pollino torna I-Fest, il festival del cinema che porta a Castrovillari grandi nomi del grande e del piccolo schermo.
Una delle novità di quest'anno è il focus sul sociale con il coinvolgimento della Casa circondariale "R. Sisca" e l'istituzione del Premio internazionale Calabria del Cuore, che si terrà martedì 13 settembre alle ore 19 presso il centralissimo Teatro Vittoria, da poco completato e dotato di ogni attrezzatura.
Per l'occasione, gli organizzatori del neonato e già importante festival, hanno chiamato a raccolta grandi ospiti come Albano, Enrico Vanzina, Gennaro Gattuso, Stefano Coletta, Massimo Massetti, Madalina Ghenea, con la collaborazione dell'associazione di volontariato "Amici del cuore" che presta servizio quotidianamente nel reparto di Cardiologia dell'ospedale di Castrovillari, diretto da Giovanni Bisignani.
Un evento da non perdere, quindi, che stringe un sodalizio tra l'arte e il cuore in ogni sua forma, volto ad interessere questo legame con i cittadini e tutti gli amanti del cinema.