9 ore fa:Francesco Agrelli torna con “Penélope Cruz”: il nuovo singolo uscirà il 26 giugno
14 ore fa:Tribunale di Corigliano-Rossano, la mozione arriva in Consiglio Provinciale
12 ore fa:Edilizia residenziale pubblica, Open Day della Cgil e del Sunia a Lauropoli
14 ore fa:Corricastrovillari-Guglielmo Atletica ancora nella storia: Jesse John firma la migliore prestazione italiana 2026
6 ore fa:Paludi, il Consiglio comunale approva la mozione di Cortese: via libera alla “Rottamazione-quinquies” per i tributi locali
11 ore fa:Pietrapaola, Parrotta attacca la sindaca Labonia: «Comune in un vicolo cieco tra promesse e cattiva gestione»
13 ore fa:Laboratorio Analisi di Corigliano, a un anno dalla chiusura esplode la polemica: «Promesse disattese»
7 ore fa:Ma dove vogliamo andare?
10 ore fa:Domenica del Mare 2026, tra Cariati e Schiavonea due giorni dedicati alla gente di mare
8 ore fa:Aggressione a Roseto Capo Spulico, decisive le indagini dei Carabinieri: identificati e arrestati i quattro responsabili

Dorato nuovo vice-Sindaco di Castrovillari

1 minuti di lettura

Francesca Dorato è il nuovo vice-Sindaco di Castrovillari. Soddisfatti i Progressisti, con il capogruppo Peppino Pignataro, che da tempo spingevano per una rappresentanza in Giunta comunale. Alla Dorato le deleghe alle Politiche del Lavoro, Produttive, Turistiche ed Agricole. Il ruolo di consigliere comunale lasciato vacante dalla Dorato verrà occupato da Giuseppe Oliva. «L’incarico a Francesca Dorato – ha detto il Sindaco Lo Polito –  è stato conferito al fine di dare il giusto riconoscimento alla forza politica dei Progressisti». L'amministrazione comunale di Castrovillari, quindi, si arricchisce in competenza e vicinanza ai problemi dei cittadini. Il nuovo vice-Sindaco, intervistata da alcuni colleghi, ha assicurato il massimo impegno, soprattutto per quanto riguardo gli aspetti della crisi economica.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.