3 ore fa:Le cose non si ottengono: si conquistano
4 minuti fa:Sanità, Greco (UNIMPRESA): «Il taglio storico dei posti letto è la prima causa della migrazione sanitaria in Calabria»
2 ore fa:Va’ Sentiero Fest fa tappa a Saracena: Masistro protagonista del turismo lento nel cuore del Pollino
1 ora fa:Regione Calabria, nasce l’Elenco dei mediatori interculturali: via libera della Giunta alle nuove linee guida
4 ore fa:Case di Comunità, Madeo: «Milioni spesi per scatole vuote»
44 minuti fa:Corigliano-Rossano capitale italiana dell’olio (ma chi lo sa?)
1 ora fa:Corigliano-Rossano, Base Popolare riparte da Carlo Di Noia: prove di riorganizzazione al centro
2 ore fa:BRT, Mazza: «La Calabria progetta ancora sui confini amministrativi e non sui reali flussi di mobilità»
3 ore fa:Lions Club Pollino, Sibaritide, Valle dell’Esaro: cinque prestigiosi incarichi regionali
4 ore fa:Crisi irrigua nell’Alto Jonio, Abate e Lucente chiedono un incontro urgente al Consorzio di Bonifica

Crotone-Juve, in fila per i biglietti sin dal mattino

1 minuti di lettura
In centinaia si sono messi in fila, già dalle prime ore del giorno, per acquistare un biglietto per la partita Crotone-Juve dell'8 febbraio prossimo, recupero della 18/a giornata. Ai botteghini, riaperti stamani, si sono presentati da ogni parte della Calabria. C'è chi ha fatto anche tre ore di viaggio. E ci sono tante donne in fila per prendere il biglietto a mariti o figli impegnati con lavoro e scuola. Molti anche gli studenti che hanno marinato le lezioni.  La fila è stata gestita attraverso una lista arrivata a circa 600 persone che ieri era stata smaltita di appena un terzo.
CROTONE-JUVE, ACQUISTO PER UN MASSIMO DI TRE TAGLIANDI
Ognuno può acquistare fino ad un massimo di tre tagliandi. I biglietti più ricercati sono quelli della parte alta di curva Sud (la parte bassa è già tutta venduta in abbonamento). Costano 35 euro e sono disponibili solo al botteghino. La vendita del settore ospiti (circa 3.000 posti) viene invece effettuata attraverso i circuiti on line. E risulta già tutta esaurita. Fonte: Ansa.it
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.