7 ore fa:Da metà Maggio Trebisacce avrà il suo mammografo operativo 
3 ore fa:Its, la Terza Commissione approva il piano triennale. Straface: «Passo in avanti per il futuro dei giovani»
3 ore fa:Anche il Parco del Pollino sarà protagonista del "Calabria Wine Design Festival"
5 ore fa:A Marilena Cavallo il Premio Troccoli Magna Graecia
6 ore fa:Vaccarizzo Albanese: intitolato a Renzo Milanese il Centro Aggregazione del progetto SAI
7 ore fa:L'Oratorio San Girolamo di Castrovillari torna alla comunità
8 ore fa:Arrampicata, inaugurati a Frascineto i settori a "Timpa Crivo"
5 ore fa:I Giganti di Cozzo del Pesco in stato di abbandono: la denuncia dei ragazzi di Rossano Purpurea
4 ore fa:Tarsia tra i luoghi nati grazie alle opere di bonifica, Ameruso: «Oggi costruiamo una destinazione»
6 ore fa:Al via la quarta edizione del Festival della Legalità: contro ogni forma di violenza e discriminazione

Crosia, presentata la lista La Città Libera Che Vogliamo

1 minuti di lettura

Presentata nella giornata di ieri la lista che sarà a sostegno della candidatura di Giovanni De Vico

Cinque donne e sette uomini, professionisti riconosciuti, competenti e preparati. Questo l’identikit della lista La Città Libera Che Vogliamo, presentata nella giornata di ieri. Sarà a sostegno della candidatura di Giovanni De Vico a sindaco della città di Crosia. Una lista forte, fatta di 12 cittadini liberi che hanno deciso di scendere in campo per “liberare” idealmente la città e per riportarla alla luce dopo il periodo opaco vissuto negli ultimi cinque anni.

A sostegno di De Vico Sindaco ci saranno Maria Teresa Aiello, avvocato, Domenico Beraldi, impiegato amministrativo e tecnico informatico, Sergio Bruno, avvocato, Ida Castagnaro, avvocato, Raffaella De Luca, educatrice, Francesca De Simone, avvocato, Salvatore Filippelli, assicuratore, Saverio Forciniti, avvocato, Natalino Loria, impiegato comunale, Vincenzo Romano, impiegato comunale in pensione, Francesco Spatafora, istruttore di Polizia Locale, Caterina Urso, avvocato e docente di discipline giuridiche ed economiche. Una squadra di spessore, una squadra che ha tutte le carte in regola per vincere le elezioni del prossimo 26 maggio.

“Desidero ringraziare i candidati – ha commentato Giovanni De Vico – per aver deciso di spendersi in questa campagna elettorale infuocata. La loro caratura e la loro riconosciuta competenza sono sicuramente ciò di cui la città ha bisogno. Per ripartire e rialzarsi dalla palude in cui è sprofondata negli ultimi anni. L’entusiasmo che vediamo nella gente, i consigli, nonché i suggerimenti che quotidianamente riceviamo direttamente o sulla nostra bacheca, la voglia di riscatto che si respira nell’aria ci dicono che stiamo andando nella direzione giusta. Il 26 maggio abbiamo la possibilità di liberare davvero Crosia e i suoi cittadini”.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.