7 ore fa:Fermata bus sospesa sulla SS 106 a Fabrizio: il Comune avvia verifiche per riattivare il servizio
8 ore fa:Dissesto idrogeologico in Calabria: Scutellà denuncia ritardi su Crati e interventi di prevenzione
9 ore fa:Longobucco, “Mamma Calabria” accende il dibattito su cultura, restanza e futuro dei borghi
12 ore fa:Scuola, «Non basta alzare l’asticella: bisogna capire chi può reggerla»
11 ore fa:Carenza idrica: nuova settimana di disagi a Corigliano-Rossano, la denuncia di Pugliese
12 ore fa:Prevenzione nelle aree interne, Cittadinanzattiva organizza gruppi di donne verso i consultori
10 ore fa:Sanità, «l’ennesima bugia a danno di Rocca Imperiale, Villapiana e Trebisacce»
9 ore fa:Voto di scambio al centro del dibattito: Rapani rilancia dopo il convegno sulla legalità
11 ore fa:Coldiretti Calabria: Italianità leader nel carrello della spesa
8 ore fa:“The Unknown” porta la Calabria del nord-est su Rai 2: l’adventure game tra borghi, mare e mistero

Crosia, presentata la lista La Città Libera Che Vogliamo

1 minuti di lettura

Presentata nella giornata di ieri la lista che sarà a sostegno della candidatura di Giovanni De Vico

Cinque donne e sette uomini, professionisti riconosciuti, competenti e preparati. Questo l’identikit della lista La Città Libera Che Vogliamo, presentata nella giornata di ieri. Sarà a sostegno della candidatura di Giovanni De Vico a sindaco della città di Crosia. Una lista forte, fatta di 12 cittadini liberi che hanno deciso di scendere in campo per “liberare” idealmente la città e per riportarla alla luce dopo il periodo opaco vissuto negli ultimi cinque anni.

A sostegno di De Vico Sindaco ci saranno Maria Teresa Aiello, avvocato, Domenico Beraldi, impiegato amministrativo e tecnico informatico, Sergio Bruno, avvocato, Ida Castagnaro, avvocato, Raffaella De Luca, educatrice, Francesca De Simone, avvocato, Salvatore Filippelli, assicuratore, Saverio Forciniti, avvocato, Natalino Loria, impiegato comunale, Vincenzo Romano, impiegato comunale in pensione, Francesco Spatafora, istruttore di Polizia Locale, Caterina Urso, avvocato e docente di discipline giuridiche ed economiche. Una squadra di spessore, una squadra che ha tutte le carte in regola per vincere le elezioni del prossimo 26 maggio.

“Desidero ringraziare i candidati – ha commentato Giovanni De Vico – per aver deciso di spendersi in questa campagna elettorale infuocata. La loro caratura e la loro riconosciuta competenza sono sicuramente ciò di cui la città ha bisogno. Per ripartire e rialzarsi dalla palude in cui è sprofondata negli ultimi anni. L’entusiasmo che vediamo nella gente, i consigli, nonché i suggerimenti che quotidianamente riceviamo direttamente o sulla nostra bacheca, la voglia di riscatto che si respira nell’aria ci dicono che stiamo andando nella direzione giusta. Il 26 maggio abbiamo la possibilità di liberare davvero Crosia e i suoi cittadini”.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.