4 ore fa:Castrovillari, Bello rilancia il confronto in piazza con De Gaio: «Pronto a rinunciare alla chiusura della campagna elettorale»
32 minuti fa:Unical, c’è ancora tempo per iscriversi: seconda fase dal 9 giugno al 22 luglio
1 ora fa:Bandiera Blu e spiagge accessibili: quadro positivo ma restano criticità sulle informazioni
3 ore fa:Calcio a 5, San Giorgio Futsal sul tetto d’Italia: conquistato il titolo nazionale Us Acli
4 ore fa:Mandatoriccio, la scuola porta in scena “C’era una volta Cicciarella”: quando la lettura diventa teatro
2 minuti fa:Domenica 7 giugno a Schiavonea la seconda edizione di “Corri e Cammina per l’Inclusione”
3 ore fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, al via la bitumazione del cavalcavia: verso la riapertura completa della strada
2 ore fa:Violenza a Terranova da Sibari, Straface: «Inaccettabile, istituzioni devono reagire con fermezza»
3 ore fa:A Spezzano Albanese un convegno dal titolo "Amianto: salute, ambiente e tutela della comunità"
1 ora fa:Bullismo e violenza a scuola, Teresa Pia Renzo: «È finito il tempo delle giustificazioni»

Crosia, presentata la lista La Città Libera Che Vogliamo

1 minuti di lettura

Presentata nella giornata di ieri la lista che sarà a sostegno della candidatura di Giovanni De Vico

Cinque donne e sette uomini, professionisti riconosciuti, competenti e preparati. Questo l’identikit della lista La Città Libera Che Vogliamo, presentata nella giornata di ieri. Sarà a sostegno della candidatura di Giovanni De Vico a sindaco della città di Crosia. Una lista forte, fatta di 12 cittadini liberi che hanno deciso di scendere in campo per “liberare” idealmente la città e per riportarla alla luce dopo il periodo opaco vissuto negli ultimi cinque anni.

A sostegno di De Vico Sindaco ci saranno Maria Teresa Aiello, avvocato, Domenico Beraldi, impiegato amministrativo e tecnico informatico, Sergio Bruno, avvocato, Ida Castagnaro, avvocato, Raffaella De Luca, educatrice, Francesca De Simone, avvocato, Salvatore Filippelli, assicuratore, Saverio Forciniti, avvocato, Natalino Loria, impiegato comunale, Vincenzo Romano, impiegato comunale in pensione, Francesco Spatafora, istruttore di Polizia Locale, Caterina Urso, avvocato e docente di discipline giuridiche ed economiche. Una squadra di spessore, una squadra che ha tutte le carte in regola per vincere le elezioni del prossimo 26 maggio.

“Desidero ringraziare i candidati – ha commentato Giovanni De Vico – per aver deciso di spendersi in questa campagna elettorale infuocata. La loro caratura e la loro riconosciuta competenza sono sicuramente ciò di cui la città ha bisogno. Per ripartire e rialzarsi dalla palude in cui è sprofondata negli ultimi anni. L’entusiasmo che vediamo nella gente, i consigli, nonché i suggerimenti che quotidianamente riceviamo direttamente o sulla nostra bacheca, la voglia di riscatto che si respira nell’aria ci dicono che stiamo andando nella direzione giusta. Il 26 maggio abbiamo la possibilità di liberare davvero Crosia e i suoi cittadini”.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.