2 ore fa:Amendolara, torna il Concorso Internazionale di musica Gustave Mahler
3 ore fa:Premio La Pira a mons. Carlassare, a Cassano il ricordo di Lilli Funaro
3 ore fa:Agricoltura e innovazione, la svolta parte dalla Sibaritide: esperti, istituzioni e giovani a confronto
40 minuti fa:Corigliano celebra le sue radici: presentazione del nuovo libro di Luigi Petrone
4 ore fa:Amendolara lancia “Impronte d’Autore”: studenti alla scoperta del maestro Antonio Sassone
3 ore fa:Eventi sportivi 2026, dalla Regione Calabria contributi fino a 100mila euro: ecco chi può fare domanda
2 ore fa:Anffas Co-Ro, voto persone con disabilita più semplice: nuove regole per le elezioni del 22 e 23 marzo
4 ore fa:Enoturismo, il rilancio della Calabria con Europe Direct Sibaritide: protagonisti vino, giovani e imprese
10 minuti fa:Sibaritide e Valle de Trionto piegate dal maltempo: ancora disagi per i residenti. Interventi in fase di studio
2 ore fa:Falò di San Giuseppe a Spezzano Albanese: festa rinviata al 20 marzo

Crosia, presentata la lista La Città Libera Che Vogliamo

1 minuti di lettura

Presentata nella giornata di ieri la lista che sarà a sostegno della candidatura di Giovanni De Vico

Cinque donne e sette uomini, professionisti riconosciuti, competenti e preparati. Questo l’identikit della lista La Città Libera Che Vogliamo, presentata nella giornata di ieri. Sarà a sostegno della candidatura di Giovanni De Vico a sindaco della città di Crosia. Una lista forte, fatta di 12 cittadini liberi che hanno deciso di scendere in campo per “liberare” idealmente la città e per riportarla alla luce dopo il periodo opaco vissuto negli ultimi cinque anni.

A sostegno di De Vico Sindaco ci saranno Maria Teresa Aiello, avvocato, Domenico Beraldi, impiegato amministrativo e tecnico informatico, Sergio Bruno, avvocato, Ida Castagnaro, avvocato, Raffaella De Luca, educatrice, Francesca De Simone, avvocato, Salvatore Filippelli, assicuratore, Saverio Forciniti, avvocato, Natalino Loria, impiegato comunale, Vincenzo Romano, impiegato comunale in pensione, Francesco Spatafora, istruttore di Polizia Locale, Caterina Urso, avvocato e docente di discipline giuridiche ed economiche. Una squadra di spessore, una squadra che ha tutte le carte in regola per vincere le elezioni del prossimo 26 maggio.

“Desidero ringraziare i candidati – ha commentato Giovanni De Vico – per aver deciso di spendersi in questa campagna elettorale infuocata. La loro caratura e la loro riconosciuta competenza sono sicuramente ciò di cui la città ha bisogno. Per ripartire e rialzarsi dalla palude in cui è sprofondata negli ultimi anni. L’entusiasmo che vediamo nella gente, i consigli, nonché i suggerimenti che quotidianamente riceviamo direttamente o sulla nostra bacheca, la voglia di riscatto che si respira nell’aria ci dicono che stiamo andando nella direzione giusta. Il 26 maggio abbiamo la possibilità di liberare davvero Crosia e i suoi cittadini”.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.