Cariati piange la prematura scomparsa di Isabel: palloncini bianchi e rosa per il saluto commovente dei suoi amici
L’Amministrazione comunale e l’intera comunità si uniscono con profondo cordoglio al dolore che ha colpito la famiglia. Una giovane vita spezzata troppo presto, a soli 16 anni

CARIATI - L’Amministrazione comunale e l’intera comunità di Cariati si uniscono con profondo cordoglio al dolore che ha colpito la famiglia per la prematura scomparsa di Isabel, una giovane vita spezzata troppo presto, a soli 16 anni.
Isabel viveva a Lattarico, ma il suo cuore batteva anche per Cariati, paese d’origine della madre, dove fin da bambina trascorreva le estati.
Cariati per lei non era solo una meta di vacanza, ma un luogo fatto di mare, affetti sinceri, risate leggere e amicizie autentiche. Sulle nostre spiagge ha costruito ricordi, intrecciato legami, lasciando un segno indelebile in chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo sorriso.
Questa mattina, proprio su quella spiaggia che tanto amava, i suoi amici l’hanno voluta salutare con un gesto semplice, ma profondamente commovente: in un cielo nuvoloso e raccolto, sono volati in alto palloncini bianchi e rosa, colmi di messaggi, pensieri e parole non dette, dedicate alla dolce Isabel.
Un lungo e commosso applauso ha accompagnato il loro volo, fino a quando i palloncini sono scomparsi all’orizzonte, portando simbolicamente con sé l’amore, la tenerezza e il ricordo di chi l’ha conosciuta e amata.
In questo momento di dolore, la comunità di Cariati si stringe con affetto sincero alla mamma, ai familiari e agli amici, condividendo il peso di una perdita che lascia un grande vuoto, ma anche un’eredità di luce e dolcezza che nulla potrà spegnere.