15 ore fa:Da stamattina è online LitterAllyArt.com: il riuso creativo conquista il mercato dell’arte
14 ore fa:La Misericordia che aiuta e soccorre: il cuore silenzioso dell’emergenza
9 ore fa:Esondazione del Crati: Giuseppe Conte a Co-Ro per incontrare cittadini e imprenditori
11 ore fa:Dalle campestri alle ultramaratone: CorriCastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista nazionale
16 ore fa:Dopo il Crati, la svolta strategica: la Sibaritide può diventare l’istmo produttivo del Mezzogiorno
8 ore fa:Rossanese, vittoria sofferta e salvezza blindata: 1-0 alla Gioiese
10 ore fa:L'Asd Corigliano cresce ancora: Fiumefreddo battuto 4-2 tra gioco e personalità
13 ore fa:A Cassano Jonio nasce anche il Comitato per il Sì al referendum: «Per una giustizia più giusta e responsabile»
12 ore fa:SP120, la frana che svela l’azzardo: senza studio geologico il ripristino è un rischio | VIDEO
16 ore fa:Cassano, nasce il Comitato per il No al referendum sulla giustizia

Paura sulla vecchia SS106, si ribalta un'utilitaria

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un  brutto incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri lungo la vecchia statale 106, nel tratto che collega Rossano a Corigliano, precisamente all'altezza di Ciminata Greco, nei pressi del carcere. Una Fiat Panda, con a bordo una giovane donna, ha perso aderenza sull'asfalto,  finendo contro una recinzione e ribaltandosi sulla carreggiata.

Immediati i soccorsi. Un giovane, figlio di un vigile del fuoco, infatti, sopraggiungendo lungo la strada non ha esitato a intervenire. Con grande coraggio, è riuscito ad estrarre la donna dall'abitacolo, mettendola in salvo. 

Sul luogo dell'incidente sono rapidamente giunti anche i vigili del fuoco del distaccamento locale di Corigliano-Rossano, che hanno provveduto a rimette in equilibrio il veicolo e a mettere in sicurezza l'area. I carabinieri, nel frattempo, hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell'incidente e accertare le cause del sinistro

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.