7 ore fa:Co-Ro, il 19 febbraio Consiglio Comunale convocato in seduta di Question Time
6 ore fa:Castrovillari, Sindacati pronti allo stato di agitazione contro la Giunta
5 ore fa:VGF festeggia 3 anni: sicurezza e vigilanza rafforzate per imprese e cantieri
4 ore fa:Calopezzati fuori dagli aiuti post ciclone Harry, Fratelli d’Italia accusa: «Incuria dell’amministrazione»
8 ore fa:“Oltre i veli del Silenzio” di Umberto Romano arriva nelle librerie Feltrinelli e su Amazon
6 ore fa:Rottamazione tributi, Fdi esprime soddisfazione alla proposta accolta in Comune
 
7 ore fa:Sacerdote sotto processo, la Curia di Rossano-Cariati: «Profondo rammarico e vicinanza alla vittima»
9 ore fa:Rottamazione tributi a Cariati, Le Lampare: «Chiediamo aiuti mirati e conti in ordine»
7 ore fa:12enne apolide senza passaporto: negato viaggio a Londra, la madre scrive a Mattarella
8 ore fa:Tutto pronto per il Carnevale di Calopezzati 2026 con Zoe Live Band in concerto

Ancora un incendio autovettura nella notte a Rossano scalo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un'ulteriore autovettura è andata distrutta dalle fiamme nella notte scorsa a Rossano Scalo, nel quartiere Gran Sasso. L'incendio, avvenuto intorno a mezzanotte, ha coinvolto una Mercedes di proprietà di un cittadino che aveva già subito un evento simile nei mesi scorsi.

Sul posto sono subito intervenute tempestivamente le squadre dei vigili del fuoco del locale distaccamento di viale dei Normanni che hanno domato l'incendio e messo in sicurezza i luoghi evitando che le fiamme potessero propagarsi ulteriormente.

Le cause dell'incendio sono ancora oggetto di accertamento da parte delle forze dell'ordine, intervenute sul posto.

L'evento della notte scorsa segue a quello di altri due incendi di autovetture, verificatisi tra venerdì e sabato scorsi, uno sempre in zona Gran Sasso, l'altro su viale Sant'Angelo, al seguito dei quali sono andate distrutte ben cinque autovetture.

immagine in copertina di repertorio

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.