34 minuti fa:Crisi a Crosia, Aiello trova il punto debole e va direttamente da Tridico: disinnescato Graziani
3 ore fa:Villapiana, piazza Schierarsi difende Gratteri e attacca la riforma della separazione delle carriere
4 minuti fa:Co-Ro, alla Cittadella dei Ragazzi il libro “La roccia di Ventotene”: iniziativa su diritti e unità europea
2 ore fa:«Bene la presentazione delle liste, ora avanti per riconquistare la Provincia»
54 minuti fa:L’Eco dello Jonio: vicini alle comunità colpite dal Crati
3 ore fa:Saracena ente capofila per 314mila euro agli asili nido: arredi innovativi per 5 Comuni del Pollino
1 ora fa:Il Palma Green Falcone Borsellino tra fotografia e precinema, un viaggio nella storia dell’immagine
13 ore fa:Assalto notturno al bar della stazione di servizio: vetrata distrutta e fuga con poche decine di euro
4 ore fa:Provincia, l’Alto Jonio converge su Ramundo: il sindaco di Cerchiara candidato con Caruso
2 ore fa:Emergenza Crati, a Lattughelle la chiesa che resta aperta per riaccendere speranza

Immigrazione clandestina, vasta operazione dei carabinieri a Boscarello e Schiavonea

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dalle prime luci dell'alba, i carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano stanno conducendo una vasta operazione di controllo straordinario del territorio, focalizzandosi principalmente su temi di immigrazione clandestina e occupazione abusiva di immobili.

Sotto la direzione del tenente colonnello Gianmarco Filippi, le forze dell'ordine stanno monitorando in particolare la Contrada Boscarello e il borgo marinaro di Schiavonea, per garantire la legalità e la sicurezza della comunità locale. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti man mano che si sviluppano le operazioni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.