10 ore fa:"Modello Rosarno", Grillo: «Non ha risolto le criticità strutturali. Esaltarlo significa normalizzare degrado, sfruttamento e illegalità»
12 ore fa:Allerta meteo e scuole chiuse, Valentino (Filcams Cgil): «Chi tutela i lavoratori e le lavoratrici?»
10 ore fa:Emergenza meteo, Prefettura riunisce il centro coordinamento soccorso, massima attenzione su Calabria nord-est
11 ore fa:Saracena, annullata la fiaccolata in ricordo di Federica Torzullo
12 ore fa:La Torre Campanaria di Vaccarizzo diventa modello europeo di progettazione
8 ore fa:Se n'è andato il più grande portiere della Rossanese di tutti i tempi: è morto Enrico Etna
11 ore fa:Diabetologia, attivato l'Ambulatorio Ospedaliero di secondo livello presso lo Spoke di Co-Ro
13 ore fa:Carenza idrica, a Rossano i cittadini chiedono lo sconto in bolletta
9 ore fa:Sicurezza nelle città, Rapani: «I sindaci devono fare la loro parte»
9 ore fa:USC Corigliano, il ruggito della piazza non basta: ora è tempo di assalto all’Eccellenza

Un nuovo caso di presunta molestia sessuale scuote la città

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sul tavolo della stazione dei carabinieri di Rossano scalo c’è una denuncia per un nuovo caso di presunta violenza sessuale che si sarebbe consumato nelle ultime ore in città. Un episodio in particolare che si sarebbe verificato a Rossano, in un parcheggio, in un’area appartata, lontana da occhi indiscreti ma in pieno giorno e avrebbe visto protagonisti un uomo ed un gruppo di ragazzini che sarebbe stato avvicinato e molestato dall’individuo.

Un gesto che non è passato sottaciuto perché i giovani hanno prima resistito alle avance dell’uomo e, poi, dopo essere riusciti a recuperare le generalità del presunto molestatore non hanno esitato a raccontare quanto accaduto.

E infatti dell’episodio sono subito state informate le forze dell’ordine con una denuncia presentata ai carabinieri della locale stazione dell’Arma dei Carabinieri di viale Sant’Angelo che hanno subito avviato le indagini del caso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.