10 minuti fa:Fondi "Dopo di Noi", Straface interviene per evitare la restituzione al ministero dei fondi per la disabilità
1 ora fa:Alta velocità, Campana (AVS): «Quello dei trasporti non è un piano ma una resa»
40 minuti fa:Cariati: avviato monitoraggio dei livelli di gas radon negli edifici
2 ore fa:Pesca di frodo, sequestrati 250 kg di novellame sulla Statale 106
2 ore fa:La promozione dei territori passa attraverso il paniere agroalimentare
1 ora fa:Co-Ro, stasera l'infiorata per San Francesco di Paola: attesi migliaia di fedeli per la processione
2 ore fa:Boom di presenze allo Scalo di Rossano per la Festa del Cioccolato e la Fiera di Primavera
4 ore fa:Fusione ancora contestata: Mazza (CMG) avverte sui rischi di ritorno al passato
2 ore fa:Sparatoria sul lungomare di Sant’Angelo, tre condanne: 5 anni a De Luca
3 ore fa:Musica e collezionismo vintage: a Co-Ro appuntamento con la Fiera del Vinile

Un nuovo caso di presunta molestia sessuale scuote la città

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sul tavolo della stazione dei carabinieri di Rossano scalo c’è una denuncia per un nuovo caso di presunta violenza sessuale che si sarebbe consumato nelle ultime ore in città. Un episodio in particolare che si sarebbe verificato a Rossano, in un parcheggio, in un’area appartata, lontana da occhi indiscreti ma in pieno giorno e avrebbe visto protagonisti un uomo ed un gruppo di ragazzini che sarebbe stato avvicinato e molestato dall’individuo.

Un gesto che non è passato sottaciuto perché i giovani hanno prima resistito alle avance dell’uomo e, poi, dopo essere riusciti a recuperare le generalità del presunto molestatore non hanno esitato a raccontare quanto accaduto.

E infatti dell’episodio sono subito state informate le forze dell’ordine con una denuncia presentata ai carabinieri della locale stazione dell’Arma dei Carabinieri di viale Sant’Angelo che hanno subito avviato le indagini del caso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.