1 ora fa:Turismo, più di 100 attori del territorio a Campotenese per un esercizio di co-progettazione
39 minuti fa:Provinciale Lauropoli-Sibari: incontro operativo tra Comune e Sirjo
4 ore fa:Lungro fa il tifo per Antonio Senise: il giovane concittadino debutta a MasterChef
5 ore fa:Acqua e viabilità, il sindaco di Caloveto alla Regione per due firme che cambiano il territorio
3 ore fa:Transizione digitale, Co-Ro aderisce all'Ansc: digitalizzati gli atti dello Stato civile
3 ore fa:Violenze a Schiavonea, Straface: «La Regione è a lavoro per affrontare fragilità e rafforzare l'integrazione»
1 ora fa:Domani la Pallavolo Rossano gioca in casa contro la Craticam Volley Academy
2 ore fa:Crosia, lettera anonima contro la sindaca Aiello. La prima cittadina: «Inventati fatti personali per ferire»
2 ore fa:Tavernise rompe un altro argine: nella maggioranza Stasi si apre una nuova crepa
4 ore fa:San Demetrio, Madeo insignito del titolo di “Grande Ufficiale” dell’Ordine di Skanderbeg

Un nuovo caso di presunta molestia sessuale scuote la città

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sul tavolo della stazione dei carabinieri di Rossano scalo c’è una denuncia per un nuovo caso di presunta violenza sessuale che si sarebbe consumato nelle ultime ore in città. Un episodio in particolare che si sarebbe verificato a Rossano, in un parcheggio, in un’area appartata, lontana da occhi indiscreti ma in pieno giorno e avrebbe visto protagonisti un uomo ed un gruppo di ragazzini che sarebbe stato avvicinato e molestato dall’individuo.

Un gesto che non è passato sottaciuto perché i giovani hanno prima resistito alle avance dell’uomo e, poi, dopo essere riusciti a recuperare le generalità del presunto molestatore non hanno esitato a raccontare quanto accaduto.

E infatti dell’episodio sono subito state informate le forze dell’ordine con una denuncia presentata ai carabinieri della locale stazione dell’Arma dei Carabinieri di viale Sant’Angelo che hanno subito avviato le indagini del caso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.