9 ore fa:Spezzano Albanese piegata da una drammatica emergenza idrica: «Vogliamo misure immediate»
10 ore fa:Mundo incontra Occhiuto: sul tavolo sanità, infrastrutture e sicurezza del territorio
7 ore fa:Parte il CoRo Summer Fest, ecco gli eventi di questa settimana
10 ore fa:Verdiana «indossa l'identità della Calabria» e diventa testimonial d’eccezione di Mid Pop Design
9 ore fa:Operatori sanitari aggrediti, Tavernise (M5s) deposita una proposta di legge per garantire sicurezza e dignità a chi cura
8 ore fa:Domani a Co-Ro Chiara Francini presenta il suo romanzo "Le querce non fanno limoni"
11 ore fa:Rapani scrive a Stasi: «Installi tutor sulla Statale106 nei tratti di Torricella e Aranceto»
6 ore fa:A Co-Ro il raduno nazionale delle mitiche Vespe Piaggio
7 ore fa:Degrado SP187, si "svegliano" gli ambientalisti di Azzurro Mare
8 ore fa:«Alcuni argomenti non meritano miserie politico-istituzionali ma lavoro congiunto»

Un nuovo caso di presunta molestia sessuale scuote la città

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sul tavolo della stazione dei carabinieri di Rossano scalo c’è una denuncia per un nuovo caso di presunta violenza sessuale che si sarebbe consumato nelle ultime ore in città. Un episodio in particolare che si sarebbe verificato a Rossano, in un parcheggio, in un’area appartata, lontana da occhi indiscreti ma in pieno giorno e avrebbe visto protagonisti un uomo ed un gruppo di ragazzini che sarebbe stato avvicinato e molestato dall’individuo.

Un gesto che non è passato sottaciuto perché i giovani hanno prima resistito alle avance dell’uomo e, poi, dopo essere riusciti a recuperare le generalità del presunto molestatore non hanno esitato a raccontare quanto accaduto.

E infatti dell’episodio sono subito state informate le forze dell’ordine con una denuncia presentata ai carabinieri della locale stazione dell’Arma dei Carabinieri di viale Sant’Angelo che hanno subito avviato le indagini del caso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.