13 ore fa:Dune di Camigliano, parte il progetto LIFE terrAmare: asse tra Comune, Legambiente e Università di Milano
14 ore fa:A Cassano Jonio il Consiglio comunale approva variazioni di bilancio, tariffe TARI e piano sismico
15 ore fa:Laghi di Sibari, il teatro della rinascita: la Compagnia Telys porta in scena "Il Morto è vivo"
12 ore fa:Corigliano-Rossano, il Consiglio approva la nuova TARI: tariffe in calo per il 2026
11 ore fa:Co-Ro, il consigliere provinciale Uva sollecita interventi su torrenti, fossi e canaloni
13 ore fa:Cropalati, fondi per le strade Costa e Larderia: «Risposta attesa da oltre vent’anni»
12 ore fa:Ottant'anni di dialogo tra Quirinale e Vaticano: c'è anche la firma dello scalese Raffaele Iaria nel podcast del SIR
26 minuti fa:Trebisacce, completata la gara per la riqualificazione del lungomare: intervento da 782 mila euro
14 ore fa:La musica dell'estate fa tappa in Calabria: Samurai Jay in concerto a Trebisacce
56 minuti fa:Anche Cariati rafforza i servizi sociali: assunti un educatore socio-pedagogico e una psicologa

Pregiudicato aggredito per strada a Cassano, è grave

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Un 38enne, F.C., già noto alle forze dell’ordine, è stato aggredito oggi nel quartiere Lauropoli a Cassano allo Ionio. L’uomo era in sella alla sua bicicletta quando è stato aggredito e colpito con un corpo contundente. Le sue condizioni sono apparse gravi ai primi soccorritori che hanno allertato l’elisoccorso che lo ha trasportato nell’ospedale “Annunziata” di Cosenza, dove è ricoverato. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Il movente dell’aggressione, al momento, resta un mistero. Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Cassano, guidati dal capitano Michele Ornelli. Grazie anche ad alcune telecamere di video sorveglianza presenti su via Falcone Borsellino che i carabinieri sarebbero in procinto di identificare gli aggressori. (Ansa)

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.