3 ore fa:Calopezzati, Carnevale 2026 con laboratori e carro allegorico realizzato all’uncinetto: successo di pubblico
45 minuti fa:Trebisacce mette in sicurezza i Fossi Fiorentino
4 ore fa:Cariati, nuovo premio per Pietro Tangari: è il Miglior Pizzaiolo di Sanremo 2026
15 minuti fa:Cosenza, il roadshow Assintel fa tappa in città: focus su intelligenza artificiale e competitività delle PMI
4 ore fa:Caloveto, Municipio verso l’adeguamento sismico e nuova Casa dei Servizi: il plauso del PSI
1 ora fa:SS106 al centro della Quarta Commissione, Basta Vittime plaude alla «svolta della Regione Calabria»
4 ore fa:Crosia, Casa Riformista – Italia Viva prende le distanze da Cambiavento: «Dichiarazioni personali di Morello»
3 ore fa:Quando i bambini insegnano agli adulti cos’è il coraggio
2 ore fa:Corigliano-Rossano, morte di Eugenio Plastina al “Giannettasio”: due medici rinviati a giudizio per omicidio colposo
1 ora fa:Rossano a Sanremo: studente del Liceo Scientifico conquista la finale di “Sanremo New Talent”

Pregiudicato aggredito per strada a Cassano, è grave

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Un 38enne, F.C., già noto alle forze dell’ordine, è stato aggredito oggi nel quartiere Lauropoli a Cassano allo Ionio. L’uomo era in sella alla sua bicicletta quando è stato aggredito e colpito con un corpo contundente. Le sue condizioni sono apparse gravi ai primi soccorritori che hanno allertato l’elisoccorso che lo ha trasportato nell’ospedale “Annunziata” di Cosenza, dove è ricoverato. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Il movente dell’aggressione, al momento, resta un mistero. Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Cassano, guidati dal capitano Michele Ornelli. Grazie anche ad alcune telecamere di video sorveglianza presenti su via Falcone Borsellino che i carabinieri sarebbero in procinto di identificare gli aggressori. (Ansa)

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.