18 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Passi di luce verso Betlemme: musica e meditazione nella Chiesa del Sacro Cuore
2 ore fa:Scala Coeli, Legambiente Nicà rinnova i vertici: Abruzzese confermato presidente
2 ore fa:Un binario a senso unico: l’Alto Jonio si ribella al destino della fuga attraverso una generazione resiliente | VIDEO
1 ora fa:Postamat di Laino Borgo assaltato con l'esplosivo: indagano i carabinieri
3 ore fa:Cassano, convocato il Consiglio comunale: bilancio, CUC e interrogazioni al centro della seduta
2 ore fa:Al Sybaris di Castrovillari va in scena "Loredana è Mia"
41 minuti fa:USC Corigliano e l'entusiasmo che ritorna
3 ore fa:Olive sull’asfalto, la Provinciale diventa una "saponetta": intervento d’urgenza sulla 169 Lauropoli-Sibari
11 minuti fa:31 dicembre 1974: la comunità di Co-Ro ricorda le vittime del mare a 51 anni dalla tragedia

Pregiudicato aggredito per strada a Cassano, è grave

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Un 38enne, F.C., già noto alle forze dell’ordine, è stato aggredito oggi nel quartiere Lauropoli a Cassano allo Ionio. L’uomo era in sella alla sua bicicletta quando è stato aggredito e colpito con un corpo contundente. Le sue condizioni sono apparse gravi ai primi soccorritori che hanno allertato l’elisoccorso che lo ha trasportato nell’ospedale “Annunziata” di Cosenza, dove è ricoverato. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Il movente dell’aggressione, al momento, resta un mistero. Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Cassano, guidati dal capitano Michele Ornelli. Grazie anche ad alcune telecamere di video sorveglianza presenti su via Falcone Borsellino che i carabinieri sarebbero in procinto di identificare gli aggressori. (Ansa)

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.