2 ore fa:Amendolara, dopo il rogo c’è un’altra famiglia in ginocchio: «Franco ha perso il lavoro di una vita»
3 ore fa:Strage di Amendolara, i sindaci dell’Alto Ionio fanno fronte comune: «Siamo tutti amendolaresi»
4 ore fa:Schiavonea, alla Villetta dei Due Mari nasce il parco giochi inclusivo donato da Ecoross
3 ore fa:Giovane talento di Lungro conquista il massimo livello Cambridge a soli 16 anni
40 minuti fa:“La luce della speranza non si spegne”: Terranova da Sibari in marcia per dire no alla violenza sulle donne
1 ora fa:Il M5S a Co-Ro per parlare di infrastrutture: «No al Ponte, servono investimenti su mobilità e sicurezza»
3 ore fa:Morano si prepara all’estate: tre mesi di eventi tra cultura, spettacolo e tradizioni nel cuore del Pollino
1 ora fa:Officina del Gioiello, 200 creazioni handmade realizzate dai ragazzi de “I Figli della Luna”
2 ore fa:Vigili del Fuoco, il Capo nazionale del Corpo arriva a Trebisacce: il distaccamento verso la sede permanente?
10 minuti fa:Da Torre Melissa la Calabria del vino apre il suo grande calendario estivo

Morte del bimbo al Pronto soccorso di Cosenza, il vescovo Savino al silenzio e alla preghiera

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Monsignor Francesco Savino, Vescovo di Cassano All'Jonio, in pellegrinaggio in Terra Santa, appresa la dolorosa notizia della morte del bambino e delle gravissime condizioni in cui versa il suo fratellino (leggi qui), invita tutti «al rispettoso silenzio e all’unanime preghiera davanti a così grande dolore innocente». Esprime alla famiglia Di Cicco, e in particolare ai genitori, «vicinanza concreta, invocando il dono della consolazione di Dio».

Il Vescovo invita tutti i fedeli della Diocesi a «unirsi in preghiera perché il piccolo di 5 mesi possa presto ristabilirsi ed essere riabbracciato dai genitori e da quanti lo amano e lo attendono».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.