1 ora fa:Trebisacce candida un Centro Antiviolenza: il Comune mette a disposizione anche un proprio immobile
2 ore fa:Corigliano-Rossano, controlli in un “porto a secco”: scoperti allaccio elettrico e pozzo abusivi
1 ora fa:Porto Jole Santelli, rifacimento dei moli: primi pareri favorevoli sull’iter ambientale
3 ore fa:Corigliano Volley, domani test con Galatone: prove generali verso la Serie A3
5 ore fa:Pietrapaola, riorganizzazione degli uffici nel mirino di Leone, Papparella e Parrotta: «Scelte irrazionali e dannose»
4 ore fa:Ben 86 centenari nell’elenco anagrafico di Co-Ro: un'incidenza quasi tripla rispetto alla media italiana
50 minuti fa:Castrovillari, nasce il coordinamento di Casa Riformista: Valentina Baratta commissaria cittadina
4 ore fa:Sila Greca, la Fillea CGIL rilancia su viabilità e lavoro: «Subito l’Accordo di Programma Quadro»
2 ore fa:Piano City a Corigliano-Rossano, il Circolo Culturale raddoppia: musica d'autore e un salone da favola
3 ore fa:I Love Oktoberfest cambia casa: la 13ª edizione al Parco Fabiana Luzzi

L'amministrazione comunale di Co-Ro esprime solidarietà al sindaco di San Demetrio Corone

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L'amministrazione comunale di Corigliano-Rossano esprime vicinanza a Ernesto Madeo, sindaco di San Demetrio Corone, vittima di un vile gesto intimidatorio. 

«Il grave atto intimidatorio ai danni del collega è inammissibile – commenta il sindaco Flavio Stasi – e rappresenza non solo un barbaro atto di violenza, ma anche un attacco alle istituzioni in generale e soprattutto di quelle più prossime ai problemi dei cittadini, ovvero i sindaci. Siamo al fianco di Ernesto Madeo senza tentennamenti come siamo al fianco di tutti gli amministratori che si trovano di fronte a forme di arroganza, di violenza, di intimidazione. È necessario fare quadrato perché anche in questo caso, difendere le Istituzioni significa difendere la democrazia quindi la libertà di una comunità».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.