30 minuti fa:L’Associazione Matrangolo firma a Roma un protocollo con Legacoop
6 minuti fa:Nuovo svincolo SS106, Cassano divisa a metà: insorge il Sindaco Iacobini
3 ore fa:Maltrattamento animali a Co-Ro, sequestrati 7 cani e 60 gatti: un indagato
2 ore fa:All'Unical arriva il jazz di Danilo Rea e il gospel di Eric B. Turner
5 ore fa:Corigliano-Rossano sceglie i Negramaro per salutare il nuovo anno
4 ore fa:Saracena, stop Imu per i residenti all’estero: «Un primo passo per abbattere questa tassa nei comuni che si spopolano»
2 ore fa:Caro biglietti, Senese (Uil): «Penalizza chi parte e chi aspetta»
1 ora fa:Laghi di Sibari, Iacobini incontra il nuovo gruppo imprenditoriale che ha rilevato la Casa Bianca Group
2 ore fa:Castrovillari, incendio in casa: giovane gravemente ustionato
3 ore fa:Tutelare le clementine, Salimbeni sollecita collaborazione tra enti e competenze scientifiche per proteggere le produzioni

L'amministrazione comunale di Co-Ro esprime solidarietà al sindaco di San Demetrio Corone

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L'amministrazione comunale di Corigliano-Rossano esprime vicinanza a Ernesto Madeo, sindaco di San Demetrio Corone, vittima di un vile gesto intimidatorio. 

«Il grave atto intimidatorio ai danni del collega è inammissibile – commenta il sindaco Flavio Stasi – e rappresenza non solo un barbaro atto di violenza, ma anche un attacco alle istituzioni in generale e soprattutto di quelle più prossime ai problemi dei cittadini, ovvero i sindaci. Siamo al fianco di Ernesto Madeo senza tentennamenti come siamo al fianco di tutti gli amministratori che si trovano di fronte a forme di arroganza, di violenza, di intimidazione. È necessario fare quadrato perché anche in questo caso, difendere le Istituzioni significa difendere la democrazia quindi la libertà di una comunità».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.