4 ore fa:TARI a Corigliano-Rossano: «Cittadini penalizzati da ritardi e anomalie»
3 ore fa:Il Circolo di Forza Italia Sibari interviene sulla questione dei termosifoni nelle scuole
1 ora fa:Sottopassi ferroviari di Sibari, vertice in Regione sui cantieri fermi
2 ore fa:L’IIS IPSEOA IPSIA “Da Vinci” lancia i diplomi quadriennali della filiera 4+2 e rafforza il legame tra scuola e lavoro
2 ore fa:Tonino non ce l’ha fatta. «Se ti senti male a Longobucco, sei solo»: così si muore nelle aree interne della Calabria
4 ore fa:SS 106, il tratto intermedio resta un’incognita: interrogazione del M5S al ministro Salvini
3 ore fa:Maracanã Sport - In onda l'undicesima puntata della trasmissione sportiva
3 ore fa:Maracanã Sport - In onda la dodicesima puntata della trasmissione sportiva
1 ora fa:Investe i carabinieri al posto di blocco: due militari feriti a Fabrizio
3 ore fa:Parte la Coppa Calabria: la Pallavolo Rossano debutta in casa contro la Pink Volo Lamezia

Incendio in ristorante a Castrovillari, probabile la matrice dolosa

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Potrebbe essere stato di origine dolosa l’incendio, seguito da una forte deflagrazione, che ieri sera poco dopo le 20, ha interessato un noto ristorante posto nella zona nord di Castrovillari. Da quanto si è appreso, infatti, sembra che i vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari, nel corso del loro intervento, abbiano rinvenuto e sequestrato del materiale utile alla ricostruzione dell’accaduto e delle eventuali responsabilità. Nei prossimi giorni un gruppo di specialisti del Nucleo investigativo anticendi (Nia) di Catanzaro dovrebbe recarsi a Castrovillari per fare luce su quanto accaduto domenica sera. Il locale, al termine degli accertamenti di rito, è stato posto sotto sequestro. Sull’accaduto indagano, coordinati dalla Procura di Castrovillari diretta da Alessandro D’Alessio, i carabinieri della compagnia di Castrovillari che stanno acquisendo le immagini di alcuni impianti di videosorveglianza posti nella zona dove è avvenuto l’incendio e la forte deflagrazione. (Ansa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.