15 ore fa:Strage di Amendolara, Perciaccante: «Barbarie che ferisce il territorio»
16 ore fa:Corigliano-Rossano celebra gli ottant’anni della Repubblica e del voto delle donne
14 ore fa:Piazza Cassano a Teatro, successo straordinario per il debutto dal vivo del podcast di Alessandro Lione
17 ore fa:Tragedia Amendolara, Baldino: «Fatto sconvolgente, servono verità e giustizia»
17 ore fa:Strage di Amendolara, il grido del vescovo Savino: «È morta l’umanità, non restiamo in silenzio»
20 ore fa:Strage di Amendolara, il dolore dei braccianti invisibili: «Non bastano più rabbia e cordoglio»
21 ore fa:Gallo inaugura la biblioteca a Caloveto: la Calabria non è più Cenerentola
19 ore fa:2 Giugno, il sindaco Labonia a Cosenza: «Dalle donne della Repubblica la forza per raggiungere le aree interne e i piccoli comuni»
15 ore fa:Strage Amendolara, Straface: «Serve una riflessione sulla dignità del lavoro e le condizioni dei migranti»
18 ore fa:Nuova sede della Polizia Provinciale a Corigliano-Rossano, arriva la soddisfazione di Turano

Rapina un clochard e minaccia i poliziotti: arrestato un pluripregiudicato

1 minuti di lettura

COSENZA - Un cinquantunenne, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato tratto in arresto dall'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Cosenza perché, armato di coltello, aveva rapinato un clochard dileguandosi a piedi tra la folla.

La segnalazione è giunta sul numero di emergenza 113 e le Volanti che sono intervenute hanno rintracciato l'uomo che, nonostante le minacce rivolte ai poliziotti, è stato contenuto, tratto in arresto e posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Al cinquantenne, su richiesta del locale Ufficio di Procura, coordinata dal Procuratore della Repubblica dr. Mario Spagnuolo, è stata notificata l'Ordinanza di Applicazione della Misura Cautelare della Custodia Cautelare in Carcere.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.