1 ora fa:Albergo Diffuso, buona partecipazione all’incontro pubblico al Centro di Eccellenza
2 ore fa:La Sprovieri Corigliano Volley presenta il nuovo logo: identità rinnovata e cuore nel sociale
1 ora fa:Potenziamento servizi sociali e sistema bibliotecario, Amendolara ottiene due importanti finanziamenti
4 ore fa:Crosia piange Domenico Forciniti: il medico che ha fondato la Lega Navale
3 ore fa:Saracena investe sul futuro: fino a 10mila euro per chi apre una nuova attività nel borgo
4 ore fa:L'Ipseoa Ipsia di Castrovillari amplia l'offerta formativa con quattro nuovi indirizzi
3 ore fa:Cassano, via libera alle variazioni di bilancio e al nuovo regolamento per matrimoni civili
2 ore fa:Apre il Commissariato di Diamante ma si lasciano vuoti quelli di Corigliano-Rossano e Castrovillari
43 minuti fa:Arriva a Co-Ro l'artista Josè Daniel Cirigliano
23 minuti fa:Il segretario regionale del Siap Alessandro Falcone augura buon lavoro ai nuovi associati

Atto intimidatorio, danneggiata l’auto del responsabile del servizio di Igiene Urbana del cantiere di Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - I vertici dell’Azienda Ecoross venuti a conoscenza del vile atto intimidatorio subito nel corso della notte dal Responsabile del servizio di Igiene Urbana del cantiere di Rossano Tonino Zito che ha provocato danni alla propria autovettura, esprimono la più assoluta vicinanza e solidarietà umana e professionale all’impeccabile lavoratore.

«Abbiamo appreso con rammarico e sgomento la notizia che ha coinvolto il nostro collaboratore - afferma l’Amministratore unico Walter Pulignano - ligio al dovere, serio, attento e accorto nell’esercizio delle sue funzioni. La Ecoross tutta ribadisce la più ferma condanna e sdegno profondo per questo ignobile atto intimidatorio. Sono sicuro, conclude il manager aziendale, che le forze dell’ordine, individueranno i colpevoli e consegneranno al più presto gli autori di questo infame gesto alle autorità giudiziarie competenti».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.