6 ore fa:Il centrosinistra di Corigliano-Rossano contro l’iniziativa sulla “remigrazione”: «Incompatibile con la Costituzione»
6 ore fa:La Vignetta dell'Eco
7 ore fa:Referendum sulla giustizia, nasce a Cosenza il Comitato provinciale per il NO
5 ore fa:Longobucco, Mazza: «Cuore pulsante e baluardo della resilienza jonico-silana»
3 ore fa:Intitolato all'antifascista Niccolò Converti il Circolo dell'Alto Jonio
3 ore fa:Campana: «Le riproposizioni nostalgiche di Furgiuele, un'onta per la storia calabrese»
7 ore fa:Calabria, Vinitaly in the City a Sybaris: ecco quando si svolgerà nel 2026
4 ore fa:Perché la Calabria del Nord-Est deve ripartire dal racconto di sé
5 ore fa:Schiavonea, un’aggressione che diventa simbolo dell’insicurezza
4 ore fa:Voci in Co-Ro lancia una card per i cittadini: vantaggi nei negozi di prossimità

Atto intimidatorio, danneggiata l’auto del responsabile del servizio di Igiene Urbana del cantiere di Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - I vertici dell’Azienda Ecoross venuti a conoscenza del vile atto intimidatorio subito nel corso della notte dal Responsabile del servizio di Igiene Urbana del cantiere di Rossano Tonino Zito che ha provocato danni alla propria autovettura, esprimono la più assoluta vicinanza e solidarietà umana e professionale all’impeccabile lavoratore.

«Abbiamo appreso con rammarico e sgomento la notizia che ha coinvolto il nostro collaboratore - afferma l’Amministratore unico Walter Pulignano - ligio al dovere, serio, attento e accorto nell’esercizio delle sue funzioni. La Ecoross tutta ribadisce la più ferma condanna e sdegno profondo per questo ignobile atto intimidatorio. Sono sicuro, conclude il manager aziendale, che le forze dell’ordine, individueranno i colpevoli e consegneranno al più presto gli autori di questo infame gesto alle autorità giudiziarie competenti».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.