5 ore fa:Marathon degli Aragonesi: trionfa Emanuele Spica
1 ora fa:Omnia é: la Fibra Ftth come strumento indispensabile per la transizione digitale in Calabria
5 ore fa:Bruttii e Romani: un rapporto problematico... successo per la rassegna "Racconti della Storia"
2 ore fa:Arrivano le Bandiere Verdi 2023: Crosia per il decimo anno consecutivo è una spiaggia a misura di bambino
2 ore fa:Cariati, Le Lampare: «Chiediamo che venga ridato decoro a due simboli importanti»
4 ore fa:Bilancio Trebisacce, la minoranza contro il Sindaco: «Dichiarazioni fuorvianti»
2 ore fa:Operazione Gentleman 2: Gratteri sgomina un traffico di droga internazionale che aveva radici tra Cassano e Corigliano-Rossano - VIDEO
5 ore fa:Contrasto alla 'Ndrangheta, in corso vasta operazione della Distrettuale antimafia
3 ore fa:Frecciargento Bolzano-Sibari, Scutellà (M5S) «Si risolvano subito le problematiche per la coincidenza del treno-navetta»
3 ore fa:Disabili, Tavernise (M5S): «Dalla Regione nessuna attenzione»

Un'altra auto distrutta dalle fiamme nella notte scorsa a Rossano scalo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Probabilmente sarà stata una mano come sempre anonima ad aver innescato l'incendio che ha distrutto una Bmw serie 1 a Corigliano-Rossano. Il fatto è avvenuto durante la notte scorsa su via Cosenza, nello scalo di Rossano. 

Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento di via dei Normanni che hanno domato le fiamme ed evitato che l'incendio si propagasse anche alle abitazioni circostanti.

Sul posto anche le pattuglie della polizia del locale Commissariato di Corigliano-Rossano che hanno subito avviato le indagini. Gli inquirenti stanno cercando di poter ricostruire l'accaduto anche attraverso l'ausilio di impianti di video sorveglianza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.