9 ore fa:Azione Cosenza si struttura: alla sindaca di Pietrapaola Manuela Labonia il dipartimento Organizzazione
9 ore fa:Sacal verso il Cda a tre, Scutellà: «Non diventi una spartizione di poltrone»
7 ore fa:Erosione costiera a Calopezzati, Fratelli d'Italia: «Dalla Regione segnali concreti per la difesa del litorale»
8 ore fa:Cropalati stabilizza cinque lavoratori TIS: firmati i contratti in Comune
8 ore fa:Nasce l'associazione Operatori Ciclovia Parchi Calabria: il cicloturismo punta sulla rete
8 ore fa:Rotary Sybaris, Anna Straface nuova presidente: passaggio del collare al Castello Ducale
6 ore fa:Castiglione e Museo Civico di Paludi: al via l'estate culturale tra archeologia, filosofia e memoria
9 ore fa:Vacanze tra Jonio e Pollino, il vescovo Savino: «Mare e montagna sono aule di teologia»
10 ore fa:Themesen, il sogno rischia di spegnersi: senza un campo omologato il club valuta lo stop
7 ore fa:Macrocioli, la condotta fragile che lascia Rossano senz’acqua: almeno 16 rotture in meno di un anno

Un'altra auto distrutta dalle fiamme nella notte scorsa a Rossano scalo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Probabilmente sarà stata una mano come sempre anonima ad aver innescato l'incendio che ha distrutto una Bmw serie 1 a Corigliano-Rossano. Il fatto è avvenuto durante la notte scorsa su via Cosenza, nello scalo di Rossano. 

Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento di via dei Normanni che hanno domato le fiamme ed evitato che l'incendio si propagasse anche alle abitazioni circostanti.

Sul posto anche le pattuglie della polizia del locale Commissariato di Corigliano-Rossano che hanno subito avviato le indagini. Gli inquirenti stanno cercando di poter ricostruire l'accaduto anche attraverso l'ausilio di impianti di video sorveglianza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.