4 ore fa:Il “Fermi-Pitagora-Calvosa” prima scuola calabrese nei progetti sul cinema e gli audiovisivi finanziati dal MIM
3 ore fa:Continua l'esperienza dei Mid per i bimbi del Polo Magnolia al Parco di Castiglione di Paludi
3 ore fa:A lezione di legalità, un ponte virtuale tra Toscana e Calabria unisce due scuole nel segno dell’impegno civile
1 ora fa:Tragedia sulla Statale 106: muore un 86enne a bordo di un motocarro dopo lo scontro con un crossover
4 ore fa:Saracena, Bibenda 2026 premia due passiti. Russo: «Ripartiamo da qui per promuovere questa eccellenza»
12 minuti fa:Celiachia e alimentazione senza glutine, doppio appuntamento formativo a Corigliano-Rossano
2 ore fa:Co-Ro, scuola “Madonna della Catena”: l'uscita di sicurezza è ancora inagibile
2 ore fa:La cipolla bianca di Castrovillari diventa un nuovo Presidio Slow Food
1 ora fa:Co-Ro festeggia i 40 anni della Scuola dell'Infanzia Matassa
32 minuti fa:Crisi del settore agrumicolo e olivicolo, Papasso propone la dichiarazione di stato d'emergenza

Un'altra auto distrutta dalle fiamme nella notte scorsa a Rossano scalo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Probabilmente sarà stata una mano come sempre anonima ad aver innescato l'incendio che ha distrutto una Bmw serie 1 a Corigliano-Rossano. Il fatto è avvenuto durante la notte scorsa su via Cosenza, nello scalo di Rossano. 

Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento di via dei Normanni che hanno domato le fiamme ed evitato che l'incendio si propagasse anche alle abitazioni circostanti.

Sul posto anche le pattuglie della polizia del locale Commissariato di Corigliano-Rossano che hanno subito avviato le indagini. Gli inquirenti stanno cercando di poter ricostruire l'accaduto anche attraverso l'ausilio di impianti di video sorveglianza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.