28 minuti fa:Pasqua di paura a Corigliano-Rossano, bimbo di 5 anni precipita dal primo piano
11 ore fa:Villapiana, Mariolina De Marco inaugura il punto di incontro in vista delle Amministrative
Ieri:San Basile, tornano le Vallje: danze arbëreshë e tradizione per le vie del paese
6 ore fa:Oncologia, Bosco ancora all'attacco: “Trasferimento senza condizioni, così si mettono a rischio i pazienti”
10 ore fa:Lo salvano dal dolore, lui torna indietro per dire grazie: la Pasqua più vera nel cantiere di Insiti
8 ore fa:A Rossano, nei riti del Venerdì Santo, la Croce cambia spalla (e storia)
12 ore fa:DIARI DI STORIA | Prima di Sibari: Serra Castello, la città perduta che dominava la Piana
6 ore fa:Trovato morto in casa nel giorno di Pasqua, viveva da solo in viale Sant’Angelo
Ieri:Al CineTeatro Gatto di Trebisacce il nuovo spettacolo di Sabina Guzzanti
9 ore fa:Sport e inclusione: a Crosia il confronto sulle disabilità in vista della Giornata Nazionale

Un'altra auto distrutta dalle fiamme nella notte scorsa a Rossano scalo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Probabilmente sarà stata una mano come sempre anonima ad aver innescato l'incendio che ha distrutto una Bmw serie 1 a Corigliano-Rossano. Il fatto è avvenuto durante la notte scorsa su via Cosenza, nello scalo di Rossano. 

Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento di via dei Normanni che hanno domato le fiamme ed evitato che l'incendio si propagasse anche alle abitazioni circostanti.

Sul posto anche le pattuglie della polizia del locale Commissariato di Corigliano-Rossano che hanno subito avviato le indagini. Gli inquirenti stanno cercando di poter ricostruire l'accaduto anche attraverso l'ausilio di impianti di video sorveglianza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.