7 ore fa:Slalom Città di Amendolara 2026: motori, emozioni e memorial in una sfida imperdibile
6 ore fa:Pollino Green: quattro minivan elettrici e ibridi potenziano la mobilità sostenibile nei comuni del parco
8 ore fa:Vaccarizzo Albanese in Senato: le donne arbëreshe protagoniste della cultura e della leadership
6 ore fa:Guerra e pace, l’appello urgente di Francesco Garofalo: «Il mondo ha bisogno di coraggio»
8 ore fa:Franco Russo torna in UNARMA Calabria: il sindacalismo militare si rafforza
5 ore fa:Codex Purpureus, lo sfoglio dedicato alle donne: la testimonianza di Lia Panera che continua ad emozionare
7 ore fa:Pesistica, bronzo per il giovane Giovanni Scigliano: orgoglio calabrese ai Campionati Italiani Under 17
5 ore fa:Studentesse del Liceo Linguistico a Bamberg: l’avventura Erasmus+ che apre al mondo
4 ore fa:ASD Corigliano Calcio avanti di due gol ma l’Atletico San Lucido ribalta tutto: biancazzurri battuti 3-2
4 ore fa:L’Unione dei Comuni dell’Alto Ionio finanzia la silver economy: 200.000 euro per i giovani under 35

L’ennesima vita spezzata: non ce l’ha fatta il giovane centauro coriglianese Luigi Andrea Pirri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Luigi Andrea Pirri, il giovane centauro che nella notte del 28 giugno si è scontrato con un’autovettura lungo il tratto che collega lo scalo dell’area urbana di Corigliano con il centro storico, non ce l'ha fatta.

Il giovane ragazzo era ricoverato a Cosenza in prognosi riservata, ed è deceduto proprio ieri. Purtroppo, le forti lesioni al torace che di conseguenza hanno compromesso i polmoni, gli hanno provocato irreparabili problemi dal punto di vista respiratorio causandone la morte. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia