9 ore fa:Amministrative Castrovillari 2026: Luca Donadio e la sfida civica per ricostruire identità e futuro
3 ore fa:Artigiano in Fiera, Perla di Calabria conquista Milano
10 ore fa:Decima vittoria consecutiva per Pallavolo Rossano Asd: battuto il Castrovillari 3-0
8 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, nona sinfonia: Lamezia travolta 3-0 e primato nel mirino
23 ore fa:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
4 ore fa:A Vakarici il Natale riaccende identità ed emozioni
22 ore fa:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
7 ore fa:Una polpetta ha acceso la città
2 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»
7 ore fa:Corigliano-Rossano apre un nuovo spazio dedicato a cultura e produzioni multimediali

L’ennesima vita spezzata: non ce l’ha fatta il giovane centauro coriglianese Luigi Andrea Pirri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Luigi Andrea Pirri, il giovane centauro che nella notte del 28 giugno si è scontrato con un’autovettura lungo il tratto che collega lo scalo dell’area urbana di Corigliano con il centro storico, non ce l'ha fatta.

Il giovane ragazzo era ricoverato a Cosenza in prognosi riservata, ed è deceduto proprio ieri. Purtroppo, le forti lesioni al torace che di conseguenza hanno compromesso i polmoni, gli hanno provocato irreparabili problemi dal punto di vista respiratorio causandone la morte. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia