7 ore fa:Emergenza Crati, raccolta di aiuti a Cassano: servono indumenti per bambini
9 ore fa:La lunga notte del Crati, tra le persone soccorse anche due neonati
10 ore fa:Crati, la pioggia da sola non giustifica il disastro: occhi puntati sulla gestione della Diga di Tarsia
8 ore fa:Città di Corigliano Rossano, tre punti d’oro: Fuscaldo battuto e salvezza nel mirino
8 ore fa:Pubblicato il bando del Trofeo Calabria Experience Creator 2026: premiazione a Corigliano-Rossano
10 ore fa:Alluvione Crati, l’Arcivescovo Aloise e la Caritas vicini alle famiglie colpite
9 ore fa:Emergenza Crati, c'è anche Webuild: uomini e mezzi sul campo e mense aperte
9 ore fa:Destino beffardo, muore mentre cerca di raggiungere il Pronto soccorso in auto
7 ore fa:Carnevale a Caloveto: le aree interne tornano protagoniste
8 ore fa:Sospeso il Carnevale a Cassano, stop agli eventi per l’alluvione del Crati

L’ennesima vita spezzata: non ce l’ha fatta il giovane centauro coriglianese Luigi Andrea Pirri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Luigi Andrea Pirri, il giovane centauro che nella notte del 28 giugno si è scontrato con un’autovettura lungo il tratto che collega lo scalo dell’area urbana di Corigliano con il centro storico, non ce l'ha fatta.

Il giovane ragazzo era ricoverato a Cosenza in prognosi riservata, ed è deceduto proprio ieri. Purtroppo, le forti lesioni al torace che di conseguenza hanno compromesso i polmoni, gli hanno provocato irreparabili problemi dal punto di vista respiratorio causandone la morte. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia