6 ore fa: Sanità, Campana (Europa Verde/AVS): «Occhiuto vota sì all'autonomia differenziata e tradisce la Calabria»
4 ore fa:Autonomia differenziata, arriva l’affondo di Rosellina Madeo
3 ore fa:Memoria e diritti umani: a Saracena un docufilm su Filippo Di Benedetto
7 ore fa:Compagna, i commercianti alzano la voce: “Così si uccide il centro storico di Corigliano”
3 ore fa:Al Metropol di Co-Ro va in scena la commedia Mi separo 2
2 ore fa:Caduto dal balcone a Pasqua, è tornato a casa il piccolo Carlos in un quartiere in festa
4 ore fa:Ad Oriolo l'evento ufficiale della Giornata Nazionale del Made in Italy
5 ore fa:Eco Schools, la sostenibilità entra in scena al Teatro Metropol
5 ore fa:All’Unical due giornate dedicate alle relazioni internazionali
3 ore fa:Villapiana, il predissesto è realtà: l'ex sindaco Ventimiglia aveva visto lungo

L’ennesima vita spezzata: non ce l’ha fatta il giovane centauro coriglianese Luigi Andrea Pirri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Luigi Andrea Pirri, il giovane centauro che nella notte del 28 giugno si è scontrato con un’autovettura lungo il tratto che collega lo scalo dell’area urbana di Corigliano con il centro storico, non ce l'ha fatta.

Il giovane ragazzo era ricoverato a Cosenza in prognosi riservata, ed è deceduto proprio ieri. Purtroppo, le forti lesioni al torace che di conseguenza hanno compromesso i polmoni, gli hanno provocato irreparabili problemi dal punto di vista respiratorio causandone la morte. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia