4 ore fa:Rocca Imperiale, contributo alla Polisportiva: sostegno concreto a giovani e attività sportive
51 minuti fa:Cicolone Jolina, a Mandatoriccio gli allagamenti hanno danneggiato famiglie e commercianti
2 ore fa:Visita pastorale nell’Alto Jonio, mons. Savino fa tappa a Villapiana e incontra il commissario Gentile
3 ore fa:Scuola, vertice in Prefettura a Cosenza: istituzioni a confronto su servizi e offerta formativa
3 ore fa:Unical apre le porte agli studenti: il 20 marzo torna Primavera tra orientamento ed experience
1 ora fa:Maltempo, a Co-Ro sospese le attività didattiche anche per domani 18 marzo
1 ora fa:Giochi Matematici del Mediterraneo 2026: l’I.C. Rossano 1 guida i finalisti verso le fasi finali
2 ore fa:Dalla scuola al laboratorio: studenti del San Nilo protagonisti tra microalghe e bioraffineria
2 ore fa:Maltempo, esondano Trionto e Crati: SS106 bloccata, Fillea CGIL denuncia “emergenza annunciata”
5 ore fa:Servizio Civile Universale, 22 posti tra Frascineto e Civita: incontro pubblico il 25 marzo

L’ennesima vita spezzata: non ce l’ha fatta il giovane centauro coriglianese Luigi Andrea Pirri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Luigi Andrea Pirri, il giovane centauro che nella notte del 28 giugno si è scontrato con un’autovettura lungo il tratto che collega lo scalo dell’area urbana di Corigliano con il centro storico, non ce l'ha fatta.

Il giovane ragazzo era ricoverato a Cosenza in prognosi riservata, ed è deceduto proprio ieri. Purtroppo, le forti lesioni al torace che di conseguenza hanno compromesso i polmoni, gli hanno provocato irreparabili problemi dal punto di vista respiratorio causandone la morte. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia