12 ore fa:Sicurezza urbana a Schiavonea: il PD di Co-Ro interviene su integrazione e ruolo delle istituzioni
8 ore fa:Il Palma Green Falcone Borsellino entra nella rete nazionale delle scuole innovative del MIM
13 ore fa:Corigliano-Rossano, emerge un incunabolo del 1473 negli archivi del Castello: valore storico nazionale
5 ore fa:Caso liquidazione BSV a Villapiana: Grande (Siamo Villapiana) interviene sul nuovo comitato
7 ore fa:Sibari, nasce “Libri e liberi”: al via il progetto per una Fiera del Libro calabrese
10 ore fa:Cassano-Sibari, nasce il Direttivo cittadino del Partito Socialista: Giuseppe Cosenza segretario
11 ore fa:Incontro Copagri–Regione sull'agricoltura: crediti di carbonio e zootecnia al centro del confronto
9 ore fa:Cariati celebra il dialetto: al Museo Civico la seconda edizione della Giornata delle Lingue locali
7 ore fa:Rossanese, colpo salvezza a Isola Capo Rizzuto: decide Bongiorno
6 ore fa:Sepolture e luoghi di culto islamici: da Corigliano-Rossano l’appello ai sindaci

Ancora un incidente sulla Statale 106: scontro moto-furgone nel tratto di Mirto

1 minuti di lettura

CROSIA MIRTO - Ancora un incidente lungo la Statale 106 nel tratto in cui la statale attraversa il centro urbano di Mirto, nel comune di Crosia. Per cause ancora in corso di accertamento un furgone adibito a trasporto persone sarebbe venuto in collisione con una moto, ferito il centauro che è precipitato dal mezzo per fortuna sembra non aver riportato gravi conseguenze. L'impatto è avvenuto pochi minuti fa e si attende l'arrivo dell'ambulanza del 118.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso.

Alcuni giorni fa, a poche decine di metri d'asfalto dove avvenuto l'incidente di stamani, un altro sinistro che aveva visto coinvolto un pedone (ne abbiamo parlato qui).

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.