12 ore fa:Ponte sullo Stretto, è boom di candidature. Furgiuele (Lega): «Segnale dell'entusiasmo dei giovani»
12 ore fa:Inaugurata la Festa del Cioccolato: tre giorni dedicata al gusto, all'arte dolciaria e alla tradizione artigianale
15 ore fa:Cariati, ospedale in affanno: «Reparti scoperti, fondi a rischio e promesse sospese»
15 ore fa:Statale 106, Campana: «Il governo taglia 50 milioni col silenzio complice di Occhiuto»
13 ore fa:Doppio diploma Italia-USA: porte aperte a nuove opportunità internazionali per gli studenti del territorio
17 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano ASD in trasferta a San Giovanni in Fiore
14 ore fa:Sanità pubblica, tra fiducia e incertezza: la parola ai cittadini del nord-est della Calabria
16 ore fa:I bambini della scuola dell’infanzia “Montessori” dell'Erodoto in Erasmus a Lebrija
14 ore fa:Tommaso Zucco conquista la medaglia d'Argento alla Coppa Italia FIPE
10 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la sua regina d'autunno: successo per il Clementina Festival

Incidente sulla Statale 106, investito un pedone a Crosia Mirto: ambulanze sul posto

1 minuti di lettura

CROSIA MIRTO - Ennesimo scontro sulla Statale 106, questa volta l'impatto è avvenuto lungo il tratto della ionica che attraversa il centro urbano di Mirto nel comune di Crosia. Per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia locale di Crosia un motociclista avrebbe investito un pedone nel mentre attraversava la carreggiata sulle strisce pedonali.

Al momento la persona investita risulta essere fuori pericolo di vita allo stato attuale anche se sia per l'investito che per il centauro è stato necessario il trasferimento in pronto soccorso per le cure del caso.

Il primo ad intervenire luogo dell'accaduto, nelle immediatezza del fatto, è stato il responsabile della Polizia Locale di Crosia, Antonio Beraldi, in quel momento fuori servizio che ha prestato i primi soccorso insieme all'agente Gabriella Libero anche lei intervenuta prontamente.  

Sul luogo dell'accaduto sono inoltre intervenuti il personale di Anas spa per sostegno alla viabilità e gli operatori della ditta Ecoross, gestore del servizio di igiene urbana nel Comune di Crosia, per la bonifica post sinistro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.