6 ore fa:La Vignetta dell'Eco
5 ore fa:Cinque anni fa nasceva la città di Corigliano-Rossano «un modello guardato con attenzione»
8 ore fa:Consegnato l'olio di Capaci ai vescovi delle cinque diocesi della Provincia
4 ore fa: «Dotare le carceri di un direttore e un comandante titolari. Non sono più tollerabili gli atti di violenza»
7 ore fa:La Sila-Mare sarà conclusa, parola di Straface: «Chiuderemo una vertenza che dura da 50 anni»
5 ore fa:La Settimana Santa, il connubio tra fede e folklore che a Rossano rimane saldo da secoli
6 ore fa:Il Pnrr, il Ponte sullo Stretto, la nuova Statale 106: la Calabria può diventare davvero la porta del Mediterraneo
8 ore fa:Co-Ro Pulita risponde ai “comunicati boomerang” del circolo cittadino di FdI
7 ore fa:La Sibaritide potrebbe diventare presto un grande set cinematografico: da Cinecittà a Hollywood occhi puntati sulla Calabria del nord-est
8 ore fa:Savino sull’autonomia differenziata: «Basta cultura dello scarto»

Incidente sulla Statale 106, investito un pedone a Crosia Mirto: ambulanze sul posto

1 minuti di lettura

CROSIA MIRTO - Ennesimo scontro sulla Statale 106, questa volta l'impatto è avvenuto lungo il tratto della ionica che attraversa il centro urbano di Mirto nel comune di Crosia. Per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia locale di Crosia un motociclista avrebbe investito un pedone nel mentre attraversava la carreggiata sulle strisce pedonali.

Al momento la persona investita risulta essere fuori pericolo di vita allo stato attuale anche se sia per l'investito che per il centauro è stato necessario il trasferimento in pronto soccorso per le cure del caso.

Il primo ad intervenire luogo dell'accaduto, nelle immediatezza del fatto, è stato il responsabile della Polizia Locale di Crosia, Antonio Beraldi, in quel momento fuori servizio che ha prestato i primi soccorso insieme all'agente Gabriella Libero anche lei intervenuta prontamente.  

Sul luogo dell'accaduto sono inoltre intervenuti il personale di Anas spa per sostegno alla viabilità e gli operatori della ditta Ecoross, gestore del servizio di igiene urbana nel Comune di Crosia, per la bonifica post sinistro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.