11 ore fa:Tutto pronto a Lauropoli per la "Primavera in Pizza"
13 ore fa:Il calabrese Natale Mazzuca nominato vicepresidente di Confindustria
1 ora fa:Autonomia Differenziata, per Mancuso «può essere un'opportunità per il Sud»
14 ore fa:A Frascineto presto fruibile il sentiero Arcobaleno, dotato anche di tavolette braille
12 ore fa:A Cariati iniziati i lavori di ripascimento costiero
12 ore fa:Nuove forze a supporto del Garante della Salute
42 minuti fa:Grande successo per l'evento sportivo “È sempre tempo di volley”
12 minuti fa:Unical, Stefano Curcio riconfermato direttore del Dimes
13 ore fa:Il San Marco in lista per diventare patrimonio Unesco, Straface ringrazia Occhiuto e Varì
14 ore fa:Nella Calabria del nord-est più di 160mila persone chiamate alle urne delle Amministrative di giugno

Incidente sulla Statale 106, investito un pedone a Crosia Mirto: ambulanze sul posto

1 minuti di lettura

CROSIA MIRTO - Ennesimo scontro sulla Statale 106, questa volta l'impatto è avvenuto lungo il tratto della ionica che attraversa il centro urbano di Mirto nel comune di Crosia. Per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia locale di Crosia un motociclista avrebbe investito un pedone nel mentre attraversava la carreggiata sulle strisce pedonali.

Al momento la persona investita risulta essere fuori pericolo di vita allo stato attuale anche se sia per l'investito che per il centauro è stato necessario il trasferimento in pronto soccorso per le cure del caso.

Il primo ad intervenire luogo dell'accaduto, nelle immediatezza del fatto, è stato il responsabile della Polizia Locale di Crosia, Antonio Beraldi, in quel momento fuori servizio che ha prestato i primi soccorso insieme all'agente Gabriella Libero anche lei intervenuta prontamente.  

Sul luogo dell'accaduto sono inoltre intervenuti il personale di Anas spa per sostegno alla viabilità e gli operatori della ditta Ecoross, gestore del servizio di igiene urbana nel Comune di Crosia, per la bonifica post sinistro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.