51 minuti fa:«A Co-Ro i Tis non verranno stabilizzati. Decisione sconcertante»
3 ore fa:Consegnati a Castrovillari i premi "Ars et Societas"
2 ore fa:VOLLEY - Henri Miranda è il nuovo opposto della Corigliano Volley
3 ore fa:Il Parco Nazionale del Pollino sostiene le attività di ristorazione con un bonus
1 ora fa:Cassano Jonio annuncia l'attivazione del servizio navetta estiva per il Frecciarossa
4 ore fa:Leonardo Graziadio è il nuovo presidente dell'Aiga sezione di Castrovillari
1 ora fa:Giornalisti e tour operator al Parco di Castiglione di Paludi per l'Educational Tour Gal Sibaritide
21 minuti fa:Sila-Mare, Anas promette la ricostruzione del ponte di Ortiano entro la fine dell’anno
4 ore fa:La maggioranza di Altomonte replica: «Verità e impegno per la città»
2 ore fa:Il terzo Memorial Raffaele Misuraca: una manifestazione di sport, emozioni e memoria - VIDEO

Incidente sulla Statale 106, investito un pedone a Crosia Mirto: ambulanze sul posto

1 minuti di lettura

CROSIA MIRTO - Ennesimo scontro sulla Statale 106, questa volta l'impatto è avvenuto lungo il tratto della ionica che attraversa il centro urbano di Mirto nel comune di Crosia. Per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia locale di Crosia un motociclista avrebbe investito un pedone nel mentre attraversava la carreggiata sulle strisce pedonali.

Al momento la persona investita risulta essere fuori pericolo di vita allo stato attuale anche se sia per l'investito che per il centauro è stato necessario il trasferimento in pronto soccorso per le cure del caso.

Il primo ad intervenire luogo dell'accaduto, nelle immediatezza del fatto, è stato il responsabile della Polizia Locale di Crosia, Antonio Beraldi, in quel momento fuori servizio che ha prestato i primi soccorso insieme all'agente Gabriella Libero anche lei intervenuta prontamente.  

Sul luogo dell'accaduto sono inoltre intervenuti il personale di Anas spa per sostegno alla viabilità e gli operatori della ditta Ecoross, gestore del servizio di igiene urbana nel Comune di Crosia, per la bonifica post sinistro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.