Incidente sulla Statale 106, investito un pedone a Crosia Mirto: ambulanze sul posto
Lo scontro è avvenuto stamani nel tratto in cui la statale attraversa il centro cittadino. Il pedone è stato investito da un motociclista. Sul psoto sono intervenuti subito i soccorsi. Entrambe le persone coinvolte non sono in pericolo di vita
CROSIA MIRTO - Ennesimo scontro sulla Statale 106, questa volta l'impatto è avvenuto lungo il tratto della ionica che attraversa il centro urbano di Mirto nel comune di Crosia. Per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia locale di Crosia un motociclista avrebbe investito un pedone nel mentre attraversava la carreggiata sulle strisce pedonali.
Al momento la persona investita risulta essere fuori pericolo di vita allo stato attuale anche se sia per l'investito che per il centauro è stato necessario il trasferimento in pronto soccorso per le cure del caso.
Il primo ad intervenire luogo dell'accaduto, nelle immediatezza del fatto, è stato il responsabile della Polizia Locale di Crosia, Antonio Beraldi, in quel momento fuori servizio che ha prestato i primi soccorso insieme all'agente Gabriella Libero anche lei intervenuta prontamente.
Sul luogo dell'accaduto sono inoltre intervenuti il personale di Anas spa per sostegno alla viabilità e gli operatori della ditta Ecoross, gestore del servizio di igiene urbana nel Comune di Crosia, per la bonifica post sinistro.