5 ore fa:A Saracena la Pinacoteca dotata di mappe tattile e libri in Braile
2 ore fa:Cassano Jonio, il Canale degli Stombi verso il ripristino della navigabilità
4 ore fa:Ad Insiti il Parco dello Sport: il cuore del nuovo masterplane di Alfonso Femia
8 ore fa:Tis, Sapia e Sciarrotta: «Troppa confusione, la Regione chiarisca»
5 ore fa:Attentanto Cicciù, Greco (IV): «Atto vile, la politica non si fa con le minacce»
3 ore fa:Alla Cooperativa Morgia arrivano gli studenti dell'Unical
4 ore fa:Autonomia, territorio e comunità: a Trebisacce la tappa regionale del progetto “Crescere verso l’Autonomia”
7 ore fa:Voci che rompono il silenzio: Co-Ro e il Cav Fabiana Luzzi insieme contro la violenza di genere - VIDEO
4 ore fa:Al Poliambulatorio di Cassano sospeso il servizio di radiologia
3 ore fa:La solidarietà della sindaca Labonia all'assessore di Cariati Cicciù

Sorpreso a spacciare mentre è ai domiciliari. Tradotto in carcere 31enne castrovillarese

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - È  stato sorpreso mentre spacciava nonostante fosse ai domiciliari ed è per questo che è stato tradotto nella casa circondariale di Castrovillari, R.S.M, classe '90, scoperto dai carabinieri mentre stava vendendo della cocaina proprio sull'uscio della sua abitazione.

Insospettiti da uno strano via vai di persone, i militari dell’Aliquota Operativa di Castrovillari hanno eseguito un servizio di osservazione, controllo e pedinamento nei dintorni dell’abitazione dell’uomo, dove lo stesso si trovava già agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico per una precedente indagine condotta dai Carabinieri di Castrovillari in relazione ad altri episodi di vendita di sostanze illecite.
I Carabinieri hanno assistito all'episodio di spaccio della sostanza stupefacente che l’arrestato cedeva ad un altro soggetto sulla porta di casa.

Dopo aver fermato l’acquirente ed aver riscontrato che si trattasse di una dose di cocaina, che tra l’altro il soggetto aveva occultato nella bocca nel vano tentativo di eludere il controllo, i Carabinieri hanno effettuato subito una perquisizione personale e domiciliare nell’abitazione dell’indagato, che ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione, utilizzato per la suddivisione in dosi della droga, oltre ad alcune centinaia di euro, ritenute il provento dell’attività di spaccio. 

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).