3 ore fa:Corigliano-Rossano, Salvini fa tappa a Schiavonea. Ecco quando
4 ore fa:A San Basile anno nuovo, scuola nuova. Tamburi: «Edificio da guinness dei primati»
4 ore fa:E se il Gigante di Pietra di Campana non fosse un guerriero?
3 ore fa:Tutti pazzi per il campione Lavia un «talento che porta alto il nome di Corigliano-Rossano»
5 ore fa:Trebisacce, l’Istituto “Aletti” festeggia il ritorno a scuola
4 ore fa:REGIONALI 2021 - Mannarino (Circoscrizione Nord): «Terme Luigiane, sì ad ascolto no a provocazioni»
3 ore fa:Crisi Stasi: l'unica soluzione è ricucire lo strappo con i dissidenti. Opposizione compatta: «Maggioranza senza numeri»
2 ore fa:Scoperto il mistero delle tende ProCiv: sono una discarica di “accessori contaminati”
3 ore fa:Gal Pollino, sono 23 le aziende che hanno aderito Distretto del cibo calabro-lucano
2 ore fa:Infrastrutture, nuova mappatura reti TEN-T entro la fine dell'anno «ma lo Jonio è fuori»

Due cittadini stranieri investiti sulla Statale 106: versano in condizioni preoccupanti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora una volta la maledetta strada della morte tiene tutti con il fiato sospeso. Questa volta per un incidente violentissimo avvenuto pochi minuti fa a Sant'Irene, lungo la cerniera stradale che collega lo Scalo di Corigliano a quello di Rossano. Le vittime due cittadini stranieri. Ancora incerte le dinamiche dell'incidente che sicuramente ha visto coinvolta almeno un'autovettura. Sul posto per i rilievi stanno operando i carabinieri mentre a supporto sono giunte anche le volanti della Polizia di Stato e della Stradale considerate le particolari condizioni di traffico di quell'area.

Sul luogo dell'accaduto, inoltre, stanno operando due ambulanze del 118 che hanno portato subito soccorso ai feriti che, in questo momento, si trovano a lottare tra la vita e la morte.

Dicevamo, incerte le dinamiche dell'accaduto. Probabilmente le due persone stavano attraversando la carreggiata, in un tratto che è totalmente al buio, e da li sarebbero state investite da un'auto.

AGGIORNAMENTI ORE 20:44

A quanto pare, nell'incidente è stata coinvolta una terza persona che camminava a piedi lungo la statale 106, insieme ai due connazionali (tutti e tre di origine rumena). Avrebbe rifiutato le cure perché rimasta illesa.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.