6 ore fa:A Cassano Jonio «il disastro della sanità è sotto gli occhi di tutti»
23 minuti fa:Giornata Europea del Gelato Artigianale: quest'anno un evento tra Mandatoriccio e Cariati
4 ore fa:Francesco Paolantoni chiude la stagione teatrale di Cassano Jonio
4 ore fa:VOLLEY MASCHILE - Domani la Finale Regionale Under 19
2 ore fa:Tradizioni, cresce l'attesa per l'infiorata in onore di San Francesco
5 ore fa:Perciaccante: «Poter sentire lo Stato al fianco degli imprenditori è molto importante»
1 ora fa:Polizia Municipale, a Cariati sei nuovi agenti
3 ore fa:Patto di Stabilità, per Ferrara (M5s) «soffocherà i cittadini. Votarlo significa tradire l'Italia»
3 ore fa:Trebisacce, tutto pronto per il concorso letterario "Il Liceo dona"
1 ora fa:Eventi sismici e piani di Protezione Civile: a che punto è la Calabria?

Due cittadini stranieri investiti sulla Statale 106: versano in condizioni preoccupanti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora una volta la maledetta strada della morte tiene tutti con il fiato sospeso. Questa volta per un incidente violentissimo avvenuto pochi minuti fa a Sant'Irene, lungo la cerniera stradale che collega lo Scalo di Corigliano a quello di Rossano. Le vittime due cittadini stranieri. Ancora incerte le dinamiche dell'incidente che sicuramente ha visto coinvolta almeno un'autovettura. Sul posto per i rilievi stanno operando i carabinieri mentre a supporto sono giunte anche le volanti della Polizia di Stato e della Stradale considerate le particolari condizioni di traffico di quell'area.

Sul luogo dell'accaduto, inoltre, stanno operando due ambulanze del 118 che hanno portato subito soccorso ai feriti che, in questo momento, si trovano a lottare tra la vita e la morte.

Dicevamo, incerte le dinamiche dell'accaduto. Probabilmente le due persone stavano attraversando la carreggiata, in un tratto che è totalmente al buio, e da li sarebbero state investite da un'auto.

AGGIORNAMENTI ORE 20:44

A quanto pare, nell'incidente è stata coinvolta una terza persona che camminava a piedi lungo la statale 106, insieme ai due connazionali (tutti e tre di origine rumena). Avrebbe rifiutato le cure perché rimasta illesa.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.