19 ore fa:Monitoraggio invernale del fratino: emerge l’ipotesi di una popolazione stabile in Calabria
16 ore fa:Sanità, «basta propaganda: il problema non sono i reparti ma il futuro dell’Ospedale Unico»
15 ore fa:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»
16 ore fa:Aviosuperficie di Sibari: autorizzata per il soccorso, poi sparita nel nulla
42 minuti fa:Pietrapaola, «crolla il castello di carte della sindaca Labonia»
17 ore fa:Gelata di Capodanno, avanti l’iter per lo stato di calamità naturale
17 ore fa:L’associazione “Ohana” dona libri per l’infanzia alla Biblioteca della Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi
1 ora fa:Euforia rossonera a Bronte: Corigliano cala il tris, vola in vetta e conquista la Coppa Italia
20 ore fa:Francavilla Marittima, presentata l’associazione “Oasis de Misericorde”
18 ore fa:Corigliano-Rossano, nasce il Comitato per il NO al referendum sulla separazione delle carriere dei magistrati

Suicida l'assassino di Vanessa Zappalà. Era ricercato anche in Calabria

1 minuti di lettura

CATANIA -  Si è suicidato impiccandosi in un casolare nelle campagne di Trecastagni Antonino Sciuto, il 38enne ricercato per l'omicidio della ex fidanzata, Vanessa Zappalà (26 anni) uccisa sul lungomare di Aci Trezza in provincia di Catania.

A trovare il corpo sono stati i carabinieri che hanno scoperto la sua auto posteggiata nelle vicinanze. L'uomo era ricercato in tutte le località della cintura etnea e finanche in Calabria.

foto in copertina TeleNicosia

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.