11 ore fa:Lungro, RSA a rischio chiusura per carenza medici: allarme sulla Casa della Salute
8 ore fa:Il Crati colpisce ancora: Laghi di Sibari di nuovo sott’acqua
11 ore fa:Crati esonda e Madeo (Pd) solleva dubbi: «Quali risorse sono state effettivamente spese?»
8 ore fa:Più controlli a Schiavonea dopo episodi di violenza: presenza stabile delle forze dell’ordine
10 ore fa:Sibaritide allagata, Caruso: «Non è solo calamità ma anni di inerzia politica»
10 ore fa:Corigliano-Rossano, Omnia e Agrisolare: casi concreti di risparmio energetico e riduzione di anidride carbonica
6 ore fa:Carnevale 2026 Co.Ro., riprogrammati gli eventi del 21 e 22 febbraio
7 ore fa:Unical per la Palestina: borse di studio bloccate, proroga al 30 giugno
9 ore fa:Calopezzati, rotatoria sulla SS106: lavori avanti spediti verso l’estate
9 ore fa:Pallavolo Rossano vola in semifinale: 3-0 alla Silan Volley

Suicida l'assassino di Vanessa Zappalà. Era ricercato anche in Calabria

1 minuti di lettura

CATANIA -  Si è suicidato impiccandosi in un casolare nelle campagne di Trecastagni Antonino Sciuto, il 38enne ricercato per l'omicidio della ex fidanzata, Vanessa Zappalà (26 anni) uccisa sul lungomare di Aci Trezza in provincia di Catania.

A trovare il corpo sono stati i carabinieri che hanno scoperto la sua auto posteggiata nelle vicinanze. L'uomo era ricercato in tutte le località della cintura etnea e finanche in Calabria.

foto in copertina TeleNicosia

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.