1 ora fa:Dopo Amendolara, il caporalato cambia volto: «Dietro quelle morti una guerra economica e criminale»
7 ore fa:Violenza sulle donne, la Calabria rafforza la rete antiviolenza: oltre 5 milioni per servizi, autonomia e inclusione
6 ore fa:‘A vúcca è ‘na ricchízza...
4 ore fa:Vigilanza negli ospedali Asp, un anno dopo è ancora caos: lavoratori allo stremo e dubbi sull’elisoccorso
42 minuti fa:Un box, un letto e la vecchiaia dimenticata
2 ore fa:Il Castello Ducale si accende di migliaia di candele: torna il Festival tra arte, musica e performance
3 ore fa:Rocca Imperiale, una settimana per imparare la Protezione Civile: al via il campo scuola
5 ore fa:Plataci punta sulla prevenzione: grande partecipazione alla giornata dedicata alla salute
21 ore fa:Laghi di Sibari, sicurezza e rilancio dopo l’alluvione: AssoLaghi incontra gli associati
20 ore fa:Amendolara, un viaggio tra letteratura e vita con “Riabitare i classici”

Corigliano Rossano: continua l'Operazione città pulita. Interventi S.Antonio e S. Stefano e zona mare

1 minuti di lettura

Operazione Città Pulita/Località S.Stefano e S.Antonio, nel centro storico dell’area urbana di Rossano; S.Angelo al Lido e Fabrizio Grande, nel territorio di Corigliano, è qui che oggi (mercoledì 10) hanno fatto tappa gli uomini della task force voluta dal Sindaco Flavio Stasi. Procedono gli interventi su tutto il territorio comunale.

È quanto fa sapere l’ufficio ambiente comunale informando che le operazioni di bonifica, effettuate a cura delle proprie squadre di personale, hanno interessato anche la scarpata di VIA XX Settembre, nel centro storico dell’area urbana di Rossano. L’intervento di bonifica sulla fitta vegetazione presente sul sito si è resa necessaria, in particolare, per consentire al personale tecnico di raggiungere il cunicolo sottostante e riparare il guasto alla fogna.

[gallery link="file" size="large" ids="87694,87695,87697,87699,87700,87701,87702,87703,87705,87706,87707"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.