9 ore fa:Nascondeva 34 kg di droga nella scatole di Chanel: arrestato autotrasportatore
11 ore fa:Co-Ro: biblioteche comunali, al via l’acquisto di nuovi libri
8 ore fa:Cittadinanza onoraria, Fratelli d’Italia Calopezzati: «Un atto nobile svuotato di solennità e credibilità»
9 ore fa:Pendino e Taverna, Fratelli d’Italia all’attacco: «Così si spegne il futuro della città»
7 ore fa:"Fai sport, leggi un libro!": partita da Trebisacce la campagna CISL Cosenza contro il declino cognitivo
10 ore fa:Quando la pizza educa all’identità: al Polo Infanzia Magnolia la tradizione diventa pedagogia
12 ore fa:Oggi in Regione il vertice per fare il punto sui modelli di integrazione: un confronto che arriva nel momento più delicato
9 ore fa:Antichi insediamenti monastici italo-greci: a Castrovillari un incontro pubblico sulle scoperte nel Parco del Pollino
8 ore fa:Calabria, vertenza Tis: sindacati preoccupati per 73 tirocinanti esclusi da formazione e assunzioni
10 ore fa:Sanità, Laghi: «Quattordici anni di ritardi sulla Casa della Salute di San Marco Argentano. Servono risposte immediate»

Corigliano, il neo assessore Capalbo: "Grazie da una coriglianese come tante"

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

Grazie da una coriglianese come tante; al Sindaco e alla Giunta per avermi giudicata idonea a ricoprire questo ruolo; a chi mi sostiene e a chi avrà voglia di collaborare a questo importante, necessario e ambizioso progetto. Ad esprimere sentimenti di gratitudine per i diversi messaggi di stima e vicinanza per la nomina ad assessore al marketing e promozione turistica, sport, spettacolo e grandi eventi è Alessandra CAPALBO, che coglie l’occasione per accogliere l’invito della Società Corigliano Calcio. Domenica 17 sarà presente alla partita.   Il neo Assessore ringrazia il Sindaco e gli Assessori tutti per aver ritenuto le sue competenze e soprattutto la sua persona idonea a ricoprire questo delicato ruolo; e a chi l’ha sostenuta. Il neo Assessore CAPALBO ama definirsi una coriglianese come tante. Che già dai banchi della scuola elementare di via Dante, allo Scalo, sognava una Corigliano più bella; che si nutriva di valori tra le Chiese di S.M. delle Grazie e M.SS. Immacolata. Che negli anni '90 occupava il F. Bruno, sperando in una scuola migliore; da chi si gode l'alba dal bagnasciuga di Schiavonea. Da chi bambina urlava "forza Corigliano!" al “T. Sosto” e che anni dopo sosteneva il decollo del Corigliano Volley, dagli spalti del Brillia. Una coriglianese che come tanti, si è fatta le ossa fuori, ma che come pochi ha avuto la fortuna di ritornare e lavorare nel proprio territorio. Che ha scelto di sposarsi nella splendida cornice di S.Maria ad Nives e che grazie a questo amore ha la fortuna di vivere due meravigliose realtà: Corigliano e Morano Calabro. L’Assessore CAPALBO si dice certa di poter contare su preziosissimi consigli, auspicando, quindi, una fruttuosa collaborazione con chi avrà volontà di lavorare a questo importante, ambizioso e necessario progetto. Tutti gli operatori dei vari settori troveranno sempre porte aperte e piena disponibilità.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.