3 ore fa:Castrovillari, moto da cross senza documenti sequestrata nel Parco del Pollino: sanzionato motociclista
5 ore fa:Piana di Sibari, disastro idrogeologico dopo l’esondazione del Crati: 900 ettari danneggiati
4 ore fa:A Co-Ro un confronto pubblico sul referendum per la riforma della giustizia
1 ora fa:La Diocesi di Rossano-Cariati è pronta ad accogliere le reliquie di San Francesco
47 minuti fa:Corigliano-Rossano, pesca in crisi dopo il maltempo: richiesta di stato di crisi e piano straordinario
1 ora fa:Ryanair estate 2026: più rotte, più passeggeri e turismo in crescita
17 minuti fa:Calabria, sci di fondo al Centro Sud in difficoltà: incontro alla Camera per chiedere più infrastrutture
2 ore fa:Saracena, San Leone si celebra a Santa Maria del Gamio: accessi regolati e strade chiuse dalle 16
4 ore fa:A Rossano il musical su Chiara e Francesco: la Cattedrale diventa teatro di fede
3 ore fa:Corigliano-Rossano, scontro politico sul Crati dopo l’esondazione: accuse al sindaco Stasi sulla gestione dei lavori

Corigliano, il neo assessore Capalbo: "Grazie da una coriglianese come tante"

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

Grazie da una coriglianese come tante; al Sindaco e alla Giunta per avermi giudicata idonea a ricoprire questo ruolo; a chi mi sostiene e a chi avrà voglia di collaborare a questo importante, necessario e ambizioso progetto. Ad esprimere sentimenti di gratitudine per i diversi messaggi di stima e vicinanza per la nomina ad assessore al marketing e promozione turistica, sport, spettacolo e grandi eventi è Alessandra CAPALBO, che coglie l’occasione per accogliere l’invito della Società Corigliano Calcio. Domenica 17 sarà presente alla partita.   Il neo Assessore ringrazia il Sindaco e gli Assessori tutti per aver ritenuto le sue competenze e soprattutto la sua persona idonea a ricoprire questo delicato ruolo; e a chi l’ha sostenuta. Il neo Assessore CAPALBO ama definirsi una coriglianese come tante. Che già dai banchi della scuola elementare di via Dante, allo Scalo, sognava una Corigliano più bella; che si nutriva di valori tra le Chiese di S.M. delle Grazie e M.SS. Immacolata. Che negli anni '90 occupava il F. Bruno, sperando in una scuola migliore; da chi si gode l'alba dal bagnasciuga di Schiavonea. Da chi bambina urlava "forza Corigliano!" al “T. Sosto” e che anni dopo sosteneva il decollo del Corigliano Volley, dagli spalti del Brillia. Una coriglianese che come tanti, si è fatta le ossa fuori, ma che come pochi ha avuto la fortuna di ritornare e lavorare nel proprio territorio. Che ha scelto di sposarsi nella splendida cornice di S.Maria ad Nives e che grazie a questo amore ha la fortuna di vivere due meravigliose realtà: Corigliano e Morano Calabro. L’Assessore CAPALBO si dice certa di poter contare su preziosissimi consigli, auspicando, quindi, una fruttuosa collaborazione con chi avrà volontà di lavorare a questo importante, ambizioso e necessario progetto. Tutti gli operatori dei vari settori troveranno sempre porte aperte e piena disponibilità.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.