12 ore fa:Il Polo Magnolia celebra la Festa dei Nonni
13 ore fa:Pasqualina Straface, nuovo mandato e nuove responsabilità in Giunta regionale | VIDEO
12 ore fa:A Co-Ro proseguono gli incontri sull'Osservatorio per i minori coinvolti in situazioni di reato
9 ore fa:Corigliano-Rossano cambia pelle: BRT, pedonalizzazioni e una città che... vuole diventare città
9 ore fa:All'IIS Palma Green Falcone Borsellino una giornata speciale dedicata a Pinocchio
9 ore fa:La Cooperativa Morgia tra gli sponsor della 30ª Maratona di Palermo
11 ore fa:Cassano: convocato il Consiglio comunale per bilancio e approvazione del nuovo regolamento per matrimoni civili
8 ore fa:Parco Fabiana Luzzi: ripristinati la panchina e la scarpetta rossa
7 ore fa:Operazione Boreas, assolti Raffaele Meles e Natalino Chiarello
11 ore fa:Forum Donne Verdi al Parlamento Europeo: due giorni su ecofemminismo, diritti e lotta ai nuovi autoritarismi

Capitaneria di Corigliano, cambio al vertice: Perrotti subentra a D'Amore

1 minuti di lettura
Si terrà venerdì 5 settembre alle ore 11.00 presso la stazione marittima del porto di Corigliano Calabro, alla presenza del Direttore marittimo della Calabria e della Basilicata Tirrenica, Capitano di Vascello (CP) Gaetano MARTINEZ, del Prefetto di Cosenza Gianfranco TOMAO e delle massime autorità militari, civili e religiose, la cerimonia del cambio di comando della Capitaneria di porto tra il Capitano di Fregata (CP) Antonio D’AMORE ed il Capitano di Fregata (CP) Francesco PERROTTI. Il Comandante D’AMORE, Capo del Compartimento marittimo e Comandante del porto di Corigliano Calabro dal 5 settembre 2011, nato nel 1965 a Taranto, laureato in Giurisprudenza, sposato con due figli, dopo aver diretto delicati ed importanti uffici presso la Capitaneria di porto di Taranto, è destinato ad un nuovo e prestigioso incarico presso la Direzione Marittima di Napoli. Il Comandante PERROTTI, nato nel 1968 a Portici, anch’egli laureato in Giurisprudenza, ha conseguito il Master in Studi internazionali strategico-militari presso l’Università di Roma 3. Dopo aver ricoperto incarichi presso la Capitaneria di porto di Torre del Greco e lo Stato Maggiore della Marina Militare, dal settembre 2003 al giugno 2006 è stato Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo e del porto di Pozzuoli. Sposato e con una figlia, proviene dalla Capitaneria di porto di Salerno.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.