11 ore fa:La Vignetta dell'Eco
8 ore fa:Lite a Boscarello: c'è un ferito. Sul posto i carabinieri
15 ore fa:Escursionisti tedeschi dispersi sul Pollino, salvati dai Vigili del Fuoco
13 ore fa:Tirocinanti sociali a Corigliano-Rossano, Straface: «Stallo inaccettabile»
11 ore fa:Auto a fuoco in pieno giorno, paura a Rossano scalo
16 ore fa:Emergenza idrica in Calabria: il gruppo del Pd chiede chiarezza immediata su convenzioni e rete idrica
10 ore fa:Il papà "critica" il Sindaco, sospeso il trasporto al figlio disabile: «Manca il seggiolino»
9 ore fa:TIS, la guerra delle cifre a Corigliano-Rossano: «chi paga la stabilizzazione?»
10 ore fa:Tornano le Notti dello Statere: 21 anni di magia cinematografica che illuminano Sibari
11 ore fa:Referendum e il Voto (non Voto) di coscienza

Calcio, Promozione: continua l'inarrestabile marcia dell'Olympic Rossanese

1 minuti di lettura
Un'Olympic Rossanese sempre più irrefrenabile e ammazzacampionato ha fatto registrare ieri, superando per 0-2 la Silana (doppietta di Salandria), la sua quindicesima vittoria in sedici gare. La decima consecutiva! Se si esclude il pari in casa del Corigliano (1-1) dello scorso 15 ottobre, la squadra di mister Pacino si può dire che le ha vinte tutte. Rimane, comunque, l'unica squadra imbattuta.
NUMERI DA RECORD PER LA CAPOLISTA OLYMPIC ROSSANESE
A tal proposito occorre ricordare i numeri (incredibili) della corazzata rossoblu: in sedici partite sono 15 le vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte, 39 gol fatti e appena due subiti, +37 differenza reti. E poi l'incredibile imbattibilità della porta difesa da Francesco Ramunno: sono 900 i minuti consecutivi per il portierone rossanese senza subire un solo gol! Un vero e proprio record. Vittoria ieri a San Giovanni in Fiore senza tanti preamboli: poteva finire con un passivo più pesante per la squadra di Cimicata. Troppa differenza tecnica in campo.
SEGUONO CORIGLIANO, SAMBIASE E ROSSANESE, TUTTE VITTORIOSE
Il Corigliano segue in seconda posizione (vittoria senza storia per 4-1 in casa contro la Brutium Cosenza con doppietta di Piemontese, gol di Viteritti e Concialdi), il Sambiase in terza (battuto di misura il Cassano) e la Rossanese in quarta posizione, grazie alla vittoria per 1-0 contro il fanalino di coda Fronti nell'anticipo di sabato (gol di Lonetti). [gallery ids="61748,61749,61750"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.