6 ore fa:Villapiana, il predissesto è realtà: l'ex sindaco Ventimiglia aveva visto lungo
6 ore fa:Memoria e diritti umani: a Saracena un docufilm su Filippo Di Benedetto
8 ore fa:Eco Schools, la sostenibilità entra in scena al Teatro Metropol
5 ore fa:Caduto dal balcone a Pasqua, è tornato a casa il piccolo Carlos in un quartiere in festa
8 ore fa:All’Unical due giornate dedicate alle relazioni internazionali
7 ore fa:Ad Oriolo l'evento ufficiale della Giornata Nazionale del Made in Italy
10 ore fa:Compagna, i commercianti alzano la voce: “Così si uccide il centro storico di Corigliano”
6 ore fa:Al Metropol di Co-Ro va in scena la commedia Mi separo 2
9 ore fa: Sanità, Campana (Europa Verde/AVS): «Occhiuto vota sì all'autonomia differenziata e tradisce la Calabria»
7 ore fa:Autonomia differenziata, arriva l’affondo di Rosellina Madeo

L'Unical presenta il servizio di car pooling destinato a tutta la comunità universitaria

1 minuti di lettura

RENDE - Mercoledì 29 novembre, alle ore 17.30 nell'Aula Magna dell'Unical, sarà presentato il nuovo servizio di car pooling (condivisione auto) destinato a tutta la comunità universitaria.

«Interverranno - riporta la nota dell'Ateneo - il rettore Nicola Leone, Giuseppe Piero Guido, Mobility manager di ateneo, e Mirko Baruffini, Direttore generale della piattaforma digitale "BePooler". Il servizio di car pooling permetterà di condividere gli spostamenti da e verso l'Università in modo semplice, efficiente ed economico, a tutto vantaggio dell'ambiente».

Tutti i dettagli dell'iniziativa saranno illustrati durante l'incontro, che sarà trasmesso anche in diretta streaming su unical.it/live.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.