7 ore fa:Sibaritide, Crati esonda a valle di Foggia e Lattughelle: evacuate anche Thurio e Ministalla
6 ore fa:Sanità, Scutellà interroga la Regione: «Anatomia Patologica di Corigliano-Rossano a rischio»
9 ore fa:Agrumi esteri con residui vietati, l’allarme: «Serve parità di regole e controlli più rigidi»
10 ore fa:Trebisacce, nuovo sportello Cup all’Aft: meno spostamenti e accesso facilitato a visite ed esami
10 ore fa:Servizi socio-assistenziali, la Regione adegua le rette: «Tutela per lavoratori e persone fragili»
9 ore fa: Caloveto: «La Casa Comunale deve restare in piedi anche quando tutto trema»
9 ore fa:Caputo (FdI): «Pozzi a raffica, ma Corigliano Rossano resta senza acqua»
11 ore fa:VOLLEY - Cantagalli carica i rossoneri della Sprovieri Corigliano: «Vogliamo continuare a fare bene»
8 ore fa:Sibaritide, rischio esondazione del Crati: partiti gli interventi anche al Parco Archeologico
11 ore fa:Crati, a Thurio arriva Occhiuto. Situazione preoccupante: dimezzato flusso della Diga di Tarsia

L'Unical presenta il servizio di car pooling destinato a tutta la comunità universitaria

1 minuti di lettura

RENDE - Mercoledì 29 novembre, alle ore 17.30 nell'Aula Magna dell'Unical, sarà presentato il nuovo servizio di car pooling (condivisione auto) destinato a tutta la comunità universitaria.

«Interverranno - riporta la nota dell'Ateneo - il rettore Nicola Leone, Giuseppe Piero Guido, Mobility manager di ateneo, e Mirko Baruffini, Direttore generale della piattaforma digitale "BePooler". Il servizio di car pooling permetterà di condividere gli spostamenti da e verso l'Università in modo semplice, efficiente ed economico, a tutto vantaggio dell'ambiente».

Tutti i dettagli dell'iniziativa saranno illustrati durante l'incontro, che sarà trasmesso anche in diretta streaming su unical.it/live.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.