11 ore fa:Caloveto, emergenza idrica: «Programmare oggi per non trovarsi senz’acqua domani»
8 ore fa:Randagismo e abbandono animali: il Comitato Fossa scrive a Regione e Comune
6 ore fa:PNRR a Cariati, il gruppo Lampare: «Numeri lontani dalla narrazione del “cantiere aperto”»
10 ore fa:Borghi montani, Santoianni (Fi): «Inclusione chiave per il rilancio delle aree interne»
7 ore fa:Cosenza, Ance lancia l’allarme sul caro energia: cantieri e investimenti a rischio
11 ore fa:Sp Lauropoli-Sibari: arriva l’annuncio per la riapertura parziale
7 ore fa:Pietrapaola, il sindaco Labonia si congratula con il nuovo presidente della Provincia di Cosenza Faragalli
6 ore fa:Cropalati, l’opposizione replica sulle tariffe idriche: «I benefici arrivano anche dai lavori avviati prima»
9 ore fa:Agricoltura del futuro, confronto a Cassano: sostenibilità e mercati al centro dell’incontro di Confagricoltura
6 ore fa:Longobucco, 150 mila euro dalla Regione per la viabilità rurale di Ortiano

L'Unical presenta il servizio di car pooling destinato a tutta la comunità universitaria

1 minuti di lettura

RENDE - Mercoledì 29 novembre, alle ore 17.30 nell'Aula Magna dell'Unical, sarà presentato il nuovo servizio di car pooling (condivisione auto) destinato a tutta la comunità universitaria.

«Interverranno - riporta la nota dell'Ateneo - il rettore Nicola Leone, Giuseppe Piero Guido, Mobility manager di ateneo, e Mirko Baruffini, Direttore generale della piattaforma digitale "BePooler". Il servizio di car pooling permetterà di condividere gli spostamenti da e verso l'Università in modo semplice, efficiente ed economico, a tutto vantaggio dell'ambiente».

Tutti i dettagli dell'iniziativa saranno illustrati durante l'incontro, che sarà trasmesso anche in diretta streaming su unical.it/live.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.