1 ora fa:Corigliano-Rossano, riuso beni confiscati: sbloccati i progetti di Iacina e Cannata
6 ore fa:Dati personali e biometria. UdiCon: «Impronte e volto sono la nuova frontiera di protezione»
3 ore fa:Magnolia e l'educazione alla felicità nei nidi: un percorso contro i modelli dei social
4 ore fa: Mormanno protagonista con il Palio delle Botti: podio sfiorato e grande successo di pubblico
5 ore fa:Stabilizzazione dei TIS a Cassano: 11 assunzioni a tempo indeterminato
2 ore fa:Beni confiscati alla mafia, oltre 4 milioni nel cosentino per progetti anche a Corigliano-Rossano, Cariati e Cassano
5 ore fa:L'UniCal entra nel maxi-progetto Compass: AI e dispositivi di monitoraggio avanzato per la cardio-oncologia
6 ore fa:All'Unical esperti a confronto nel seminario “Ambiente e Salute: Rischi, Evidenze e Prevenzione”
4 ore fa:Pallavolo Rossano in finale playoff Serie C: 3-0 a Cutro e sogno sempre più vicino!
3 ore fa:Gli studenti del Made in Italy dell’Ipseoa Ipsia Castrovillari alla scoperta della seta

Il nuovo capo della Polizia è calabrese: gli auguri di Occhiuto e Mancuso

1 minuti di lettura

CATANZARO – Riportiamo di seguito i messaggi di congratulazioni al prefetto Vittorio Pisani, originario di Catanzaro, nominato dal Consiglio dei ministri nuovo capo della Polizia di Stato.

Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria: «Sono certo che onorerà questo prestigioso incarico con dedizione e professionalità».

Filippo Mancuso, anche a nome del Consiglio regionale della Calabria: «Una nomina che esalta merito, competenza ed esperienza sul campo, come si evince dal suo brillante profilo professionale. Congratulazioni per un incarico autorevole e di grande responsabilità per la sicurezza dei cittadini e del Paese».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.