6 ore fa:Francavilla Marittima, presentata l’associazione “Oasis de Misericorde”
2 ore fa:Sanità, «basta propaganda: il problema non sono i reparti ma il futuro dell’Ospedale Unico»
1 ora fa:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»
6 ore fa:A Co-Ro si terrà il Convegno Diocesano di Pastorale “Lievito di prossimità”
3 ore fa:Gelata di Capodanno, avanti l’iter per lo stato di calamità naturale
5 ore fa:Monitoraggio invernale del fratino: emerge l’ipotesi di una popolazione stabile in Calabria
2 ore fa:Aviosuperficie di Sibari: autorizzata per il soccorso, poi sparita nel nulla
7 ore fa:Terzo Settore a Castrovillari, Donadio: «Vogliamo costruire una città equa e solidale»
3 ore fa:L’associazione “Ohana” dona libri per l’infanzia alla Biblioteca della Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi
4 ore fa:Corigliano-Rossano, nasce il Comitato per il NO al referendum sulla separazione delle carriere dei magistrati

Il nuovo capo della Polizia è calabrese: gli auguri di Occhiuto e Mancuso

1 minuti di lettura

CATANZARO – Riportiamo di seguito i messaggi di congratulazioni al prefetto Vittorio Pisani, originario di Catanzaro, nominato dal Consiglio dei ministri nuovo capo della Polizia di Stato.

Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria: «Sono certo che onorerà questo prestigioso incarico con dedizione e professionalità».

Filippo Mancuso, anche a nome del Consiglio regionale della Calabria: «Una nomina che esalta merito, competenza ed esperienza sul campo, come si evince dal suo brillante profilo professionale. Congratulazioni per un incarico autorevole e di grande responsabilità per la sicurezza dei cittadini e del Paese».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.