4 ore fa:Mare in Movimento, centinaia di studenti a lezione di blue economy sul litorale di Corigliano-Rossano
1 ora fa:Saracena stabilizza altri tre Tis, Russo: «Investiamo sul lavoro per rafforzare il Comune»
2 ore fa:Parità di genere, iGreco ottiene la certificazione per ridurre il divario salariale
2 ore fa:San Nilo messaggero di pace: il Rotary dedica un convegno al santo e alla sua eredità
13 ore fa:Giovanni Munno tra i cinque vincitori del Premio UniversiPA 2026
45 minuti fa:Calabria vista dal mare, Holiday and Sail chiude il primo test con oltre 400 ospiti
1 ora fa:Calopezzati, Teresa Anastasio lascia il PD e aderisce a Casa Riformista: sarà commissaria cittadina
15 minuti fa:Esercitazione antincendio alla Heidelberg Materials di Castrovillari: in campo le Aquile del Pollino
3 ore fa:Enrico Parisi a SOIL Date: «I giovani agricoltori vogliono essere protagonisti del presente e del futuro»
3 ore fa:Porto di Corigliano, nuovi servizi per pescatori e diportisti: sabato l'inaugurazione dei Cantieri Feraco

Covid-19, l'Asp di Cosenza attiva due posti letto pediatri

1 minuti di lettura

COSENZA - Considerato l’andamento epidemiologico della pandemia da Sars-Cov-2 che sta interessando anche l’area di interesse pediatrico-adolescenziale con necessità di ospedalizzazione, l’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza ha avviato l’attivazione di due posti letto pediatrici - fino ai 12 anni - presso l’Ospedale Spoke di Cetraro.

La responsabile dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria, dopttoressa Panebianco, precisa che i posti letto sono ubicati presso l’area covid del Reparto di
Pediatria con gestione dei medici pediatri coadiuvati dal Dr Massimo Barreca e personale infermieristico specializzato.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.