10 ore fa:4 Novembre a Caloveto, il sindaco Mazza: «La guerra lascia macerie, la pace costruisce futuro»
10 ore fa:Operazione Ginestra, revocati i domiciliari a Lucisano e Mingrone
13 ore fa:Granchio Blu, lo Jonio può ancora fermarlo. «Ma bisogna arrivare prima»
10 ore fa:Lavori al Municipio di Cassano, Garofalo: «A rischio tempi e costi per errori precedente gestione»
12 ore fa:Stasi, il Gip revoca d’ufficio gli arresti domiciliari
12 ore fa:Sibari e Lattughelle, i bimbi delle elementari incontrano i Carabinieri: una lezione di legalità sul campo
11 ore fa:Antonio Polito a Corigliano-Rossano per presentare La Costituzione non è di Sinistra
9 ore fa:«Mi sono inventato il dialogo con Stasi per vantarmi»
11 ore fa:Stasi dopo la revoca: «Sono felice che ci sia stata questa inchiesta»
13 ore fa:Trebisacce celebra le sue radici: oggi nel centro storico il pomeriggio di eventi "Aspettando San Leonardo"

Covid-19, l'Asp di Cosenza attiva due posti letto pediatri

1 minuti di lettura

COSENZA - Considerato l’andamento epidemiologico della pandemia da Sars-Cov-2 che sta interessando anche l’area di interesse pediatrico-adolescenziale con necessità di ospedalizzazione, l’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza ha avviato l’attivazione di due posti letto pediatrici - fino ai 12 anni - presso l’Ospedale Spoke di Cetraro.

La responsabile dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria, dopttoressa Panebianco, precisa che i posti letto sono ubicati presso l’area covid del Reparto di
Pediatria con gestione dei medici pediatri coadiuvati dal Dr Massimo Barreca e personale infermieristico specializzato.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.