1 ora fa:Gelata devastante nella Piana di Sibari. L'agricoltura in ginocchio chiede aiuto
3 ore fa:Studenti in esilio da oltre un anno: il Liceo Bruno ancora senza una data di rientro
8 minuti fa:Arsac, Madeo (Pd) chiede di procedere con urgenza all'approvazione dell'atto aziendale definitivo
2 ore fa:Torna la Medicina dello Sport a Castrovillari, Milanese (FdI): «Finalmente attenzione dopo anni di vuoto e disagi»
38 minuti fa:Voci che cambiano la storia: il Liceo “San Nilo” promuove una giornata di studi su donne, pace e Afghanistan
2 ore fa:Expo Arberia 2026: aperte le iscrizioni al Premio Internazionale di Pittura “Luigi Amato” dedicato a Skanderbeg
4 ore fa:Lotteria Italia 2025: la fortuna bacia anche la Calabria del nord-est
3 ore fa:Tragedia agricoltore a Mormanno, l'allarme di Federacma: «Mezzi agricoli vecchi e privi di controlli»
19 ore fa:San Morello, il sindaco ricostruisce un anno di segnalazioni e richieste: «La burocrazia ha rallentato tutto»
1 ora fa:Acquaformosa, concorsi comunali nel mirino. Capparelli: «Spreco di risorse e scelte senza visione»

Allerta meteo a Cariati, il sindaco chiude le scuole

1 minuti di lettura

Maltempo, tutte le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse domani VENERDÌ 7 e dopo domani SABATO 8 per allerta meteo. È appena stata emessa l’ordinanza dal Sindaco Filippo SERO il quale, ha già riunito il Centro Operativo Comunale (COC). L’allerta meteo arrivata al Comune è di livello 2 e fa riferimento alla valutazione meteo per la Calabria emessa in data odierna (giovedì 6). Vista la situazione generale – spiega SERO – e vista che la Calabria è stata individuata come zona a rischio è prudente tenere chiuse le scuole in questi due giorni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.