4 ore fa:Acqua, agricoltura e futuro: il Majorana unica scuola cosentina scelta dal Consorzio di Bonifica
6 ore fa:Pronto Soccorso di Cariati, Le Lampare e Nursind: «Senza personale resta solo un titolo sulla carta»
7 ore fa:Slow Food Magna Graecia-Pollino porta a Tropea l’anteprima di Terra Madre 2026
6 ore fa:Castrovillari, De Gaio: «Il titolo a Bisignani premia eccellenza e attaccamento al territorio»
7 ore fa:Pronto Soccorso a Cariati, via libera alla trasformazione del Punto di Primo Intervento
9 ore fa:Plataci inaugura la Biblioteca “Antonio Gramsci”: una nuova casa della memoria e del dialogo tra i popoli
5 ore fa:Cariati, il PPI diventa Pronto Soccorso. Scutellà: «Ora personale e servizi, non basta una delibera»
8 ore fa:Canale degli Stombi, la minoranza di Cassano: «Bene i progressi, ma i ritardi sono inaccettabili»
8 ore fa:Porto di Co-Ro, la sfida delle Autostrade del Mare: «Può diventare il motore dello sviluppo della Calabria jonica»
5 ore fa:Ferriti di zinco nella Sibaritide, Cassano verso il biomonitoraggio: «Ora sapremo cosa quei veleni hanno lasciato nei corpi»

Allerta meteo a Cariati, il sindaco chiude le scuole

1 minuti di lettura

Maltempo, tutte le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse domani VENERDÌ 7 e dopo domani SABATO 8 per allerta meteo. È appena stata emessa l’ordinanza dal Sindaco Filippo SERO il quale, ha già riunito il Centro Operativo Comunale (COC). L’allerta meteo arrivata al Comune è di livello 2 e fa riferimento alla valutazione meteo per la Calabria emessa in data odierna (giovedì 6). Vista la situazione generale – spiega SERO – e vista che la Calabria è stata individuata come zona a rischio è prudente tenere chiuse le scuole in questi due giorni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.