A Co-Ro vince la solidarietà: grande partecipazione all'evento "Un taglio, una speranza"
Nuovi tagli e colori, tanti sorrisi e uno spettacolo davvero coinvolgente, ma il vero successo della serata sta nell’aver unito le persone per una causa nobile, trasformando la solidarietà in un gesto concreto di aiuto per i malati oncologici

CORIGLIANO-ROSSANO - Grandi emozioni, partecipazione e sorrisi per l'evento "Un taglio, una speranza" che si è tenuto domenica presso il salone "I Parrucchieri centro estetico e Solarium" (lo avevamo annunciato qui).
In tanti sono accorsi per partecipare a questa giornata di beneficienza, che ha permesso di dare un sostegno tangibile alla ricerca scientifica sul cancro. Ricordiamo, infatti che l’80% del ricavato dei servizi di taglio uomo, donna, piega e colore unisex è stato devoluto a Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS; la Fondazione contribuisce al progresso dell’oncologia grazie alla promozione dei giovani talenti, al sostegno dei progetti di ricerca più innovativi e all’investimento in tecnologie all’avanguardia.
Soddisfatto anche Mario Sapia, il parrucchiere organizzatore dell'evento: «Siamo felici di aver avuto una risposta così calorosa da parte della Città. Sia la giornata al salone, che la cena-spettacolo presso il "Miramare", hanno visto una grande partecipazione. Osiamo parlare di un vero e proprio successo. Ciò che ci rende più orgogliosi è che questo darà un aiuto concreto a quanti sono colpiti dal cancro e alle loro famiglie»
Alla serata ha partecipato anche il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, che ha premiato una giovane e talentuosa ballerina, che ha vinto i Campionati Italiani di Ballo.
Nuovi tagli e colori, tanti sorrisi e uno spettacolo davvero coinvolgente, ma il vero successo della serata sta nell’aver unito le persone per una causa nobile, trasformando la solidarietà in un gesto concreto di aiuto per chi ne ha più bisogno.