23 ore fa:Equità di accesso alle cure ed efficienza dei servizi al centro di un convegno a Cosenza
3 ore fa:A Co-Ro la presentazione del saggio storico di Monsignor Renzo "Da Kalasarna a Campana"
19 ore fa:Da Civita a Bruxelles per l'Erasmus plus
4 ore fa:Via Galeno, residenti sul piede di guerra: «Vogliono aprire una nuova strada»
Adesso:Le sirene del divertimento riecheggiano su Odissea 2000
4 ore fa:L'associazione di protezione civile "Le Aquile" fa chiarezza sulla questione boschiva di Co-Ro
2 ore fa:L'opposizione di Acquaformosa replica alle polemiche sull'installazione dell'antenna 5g
3 ore fa:Castrovillari: si è tenuta la prima riunione ufficiale dei partiti di centro destra
21 ore fa:La cronaca nera scuote il territorio: tra incidenti stradali e incendi che lambiscono case
1 ora fa: Camigliatello Silano, celebrato il Caciocavallo Silano DOP

Le sirene del divertimento riecheggiano su Odissea 2000

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La 30esima estate di Odissea 2000 è sempre più un vortice di emozioni, divertimento e sorprese che si nascondono dietro ogni curva degli scivoli e nelle acque del Parco divertimenti di località Zolfara. 

Se siete pronti a fare un Tuffo nel buio per poi Riemergere con il sole, allora non resta che segnarvi questa data: domenica 20 luglio sarà la volta di Petit, altro talento di spicco partorito dal talent Amici di Maria De Filippi.  Dal palco di Atena Gioc’Onda, il sound unico dell’interprete di Vitamì e Tornerai, che mescola pop, rap e urban, con forti influenze della musica partenopea, è pronto a conquistare nuovamente il cuore del pubblico, in un'altra giornata all'insegna della musica e del relax.

Intanto, dopo le emozioni regalate dal Sal Da Vinci, domenica scorsa (13 luglio) è stata la carica di Luk3 ad aver inondato l'AcquaPark Odissea 2000. Tra onde di applausi e bagni di folla, l'artista ha incantato il pubblico cantando i suoi successi, firmando autografi e scattando foto con i fan entusiasti, regalando momenti indimenticabili.

Ma Odissea 2000 pensa anche ai suoi ospiti più piccoli portandoli dalle acque gioiose dell’Isola di Galate, passando per Penelope House, dritti nelle cucine del Ristorante Olympus – Il Pranzo degli Dei. Lunedì 21 luglio, infatti, la Chef Laura Barbieri guiderà Mani in Pasta! un laboratorio di cucina creativo e divertente dedicato ai bambini. La preparazione di paste fatte in casa sarà un'occasione unica per i baby ospiti del Parco per imparare divertendosi.

L'attività si svolgerà con due turni disponibili: Turno 1 alle 13:30 e Turno 2 alle 14:15. I posti sono limitati e le prenotazioni si effettuano direttamente all'ingresso del parco. Un'opportunità imperdibile per unire il gusto all'intrattenimento, sotto il segno della Famiglia Barbieri.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.