Per i 30 anni di Odissea 2000 arriva Sal Da Vinci con lo speciale targato Radio Kiss Kiss
Ad impreziosire l’evento ci saranno anche gli Artisti di Strada dalla Campania e la suggestiva sfilata dei Giganti di Varapodio, che nella loro tradizionale danza di corteggiamento sfileranno tra scivoli mozzafiato

CORIGLIANO-ROSSANO – In questi giorni la sua Rossetto e Caffè, canzone tra le più virali su tutte le piattaforme social, ha compiuto un anno, 60 Milioni di stream e 2 Dischi di Platino. Proprio lui, Sal da Vinci, pseudonimo di Salvatore Michael Sorrentino, la prossima domenica 6 luglio sarà tra i protagonisti della grande festa targata Radio Kiss Kiss per i 30 anni dell’Odissea 2000, l’Acquapark dei record.
Condotto da Marta Martinez e Pippo Pelo che torna a Corigliano – Rossano a distanza di pochi giorni dall’evento ospitato al Palmeto di Schiavonea, la speciale festa di compleanno inaugurerà la serie di appuntamenti che scandiranno questa lunga e calda estate, tenendo compagnia tanto agli ospiti dell’unico Parco Acquatico ispirato ai miti, agli dei ed agli eroi dell’antica Grecia, che gli ascoltatori dell’emittente radiofonica nazionale.
Non è festa senza giocolieri, trampolieri e animazione. Ad impreziosire l’evento ci saranno anche gli Artisti di Strada dalla Campania e la suggestiva sfilata dei Giganti di Varapodio, che nella loro tradizionale danza di corteggiamento sfileranno tra scivoli mozzafiato, alcuni dei quali come Eolo Toboga e Apollo Kamikaze, si sono rifatti il look e fiumi lenti, aree relax e punti ristoro.
È possibile acquistare il ticket di ingresso e partecipare alla grande festa per i 30 anni di Odissea 2000 su https://odissea2000.18tickets.it/.