Roseto Capo Spulico promuove due incontri per dar vita al "Borgo del Welcome"
Un doppio appuntamento per contribuire attivamente al rinnovamento e sviluppo del territorio

ROSETO CAPO SPULICO - L’Amministrazione Comunale di Roseto Capo Spulico ha programmato due incontri rivolti alle associazioni, agli operatori e agli imprenditori finalizzati a sostenere il progetto “Roseto Capo Spulico - La Rifioritura di un Borgo del Welcome”.
Gli eventi si terrano il 6 e il 7 marzo. Al primo, che si terrà il 6 marzo alle ore 17:30 presso L’Antico Antico Granaio – Lungomare degli Achei, sono invitati a partecipare le associazioni, gli operatori economici del territorio e la cittadinanza tutta.
Tema dell’incontro sara la Costruzione della Mappa di Comunità, un’opportunità fondamentale per far emergere i bisogni e delineare le opportunità di sviluppo locale condivise per il nostro territorio. Un’occasione per una partecipazione attiva e un confronto costruttivo per immaginare insieme il futuro di Roseto Capo Spulico. Durante la serata, verranno discussi i primi risultati ottenuti e presentate le modalità per diffondere il questionario che coinvolgerà i cittadini, le imprese e le organizzazioni ancora non partecipanti.
Il secondo invece, rivolto alle aziende del territorio, si terrà venerdì 7 marzo alle ore 10:00 sempre all’Antico Granaio – Lungomare degli Achei. Tema dell’incontro sarà l’opportunità per le imprese del territorio di far emergere i loro bisogni e delineare le opportunità di sviluppo locale, creando sinergie per favorire una crescita economica sostenibile e condivisa.
Un doppio appuntamento per contribuire attivamente al rinnovamento e sviluppo del territorio. «Insieme - dichiara l'amministrazione - possiamo costruire il futuro di Roseto Capo Spulico».