Cariati, la maestra Grillo vince il concorso per Dirigenti. A lei gli auguri di Minò e di Montesanto
Il sindaco di Cariati: «Il meritato traguardo della neo Dirigente non può che inorgoglirci certi che con la serietà e competenza che la contraddistingue, saprà portare in alto il nome di Cariati anche fuori dai confini regionali»
CARIATI - Vincitrice del Concorso per Dirigenti scolastici, la maestra Teresa Grillo lascia l’Istituto Comprensivo di Cariati.
Sarà l’Istituto Comprensivo Superiore di S. Vittore Olona, nell’hinterland milanese, la sede dove la neo Dirigente Grillo svolgerà il suo nuovo autorevole incarico.
«Il meritato traguardo della neo Dirigente- commenta il Sindaco Cataldo Minò- non può che inorgoglirci certi che con la serietà e competenza che la contraddistingue, saprà portare in alto il nome di Cariati anche fuori dai confini regionali».
Maestra dal piglio deciso e autorevole, ma amata e stimata da quanti hanno avuto la fortuna di incontrala, Teresa Grillo è stata per anni perno dell’Istituto Comprensivo di Cariati ricoprendo anche incarichi di responsabile di plesso e di vicepreside e dimostrando sempre professionalità e preparazione.
Anche la collega e delegata all’Istruzione Alda Montesanto esprime alla neo Dirigente «i più sinceri auguri di un lavoro proficuo e duraturo. E’ stato un onore – commenta Montesanto- lavorare a fianco di una professionista che si è sempre distinta per le sue enormi doti e si è sempre spesa, con grande generosità, per il bene della scuola».