13 ore fa:Elezioni provinciali, si vota l’8 marzo
15 ore fa:Più vini calabresi nei ristoranti e filiere locali a scuola, Gallo: «Ora dobbiamo fare lo stesso con l'extravergine»
57 minuti fa:Santa Sofia d’Epiro, turismo sostenibile: nuovo avviso per valorizzare patrimonio e info point
14 ore fa:Rottamazione delle cartelle, Fratelli d’Italia chiede a Stasi di aderire alla misura nazionale
14 ore fa:Schiavonea al buio, il lungomare nell’oscurità e la città nella paura
11 ore fa:Ciclone Harry, Tridico accusa il Governo: «Fondi insufficienti e nessun piano di prevenzione»
27 minuti fa:Ad Amendolara concerto del chitarrista classico internazionale Samuel Vaccaro
12 ore fa:Corigliano-Rossano, presidio fisso della Polizia a Schiavonea: soddisfatta Romano (FdI)
12 ore fa:Premio Sipario d'Oro, a Saracena arriva la commedia brillante "Amore… Sali!"
13 ore fa:Terzo Megalotto, il sindaco di Trebisacce scrive a Sirjo e alla Regione: «Evitare i licenziamenti delle maestranze»

Torna la sesta edizione di "Tutti in barca! Abbattimento delle barriere architettoniche: mare per tutti! Nessuno escluso"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il 9 agosto, alle 17, presso il rimessaggio di Feraco, si svolgerà la 6° edizione dell'iniziativa sociale della Rete Italiana Disabili  Regione Calabria "Tutti in barca! Abbattimento delle barriere architettoniche: mare per tutti! Nessuno escluso". 

Torna nuovamente per il quarto anno consecutivo l'evento con al comando il giovanissimo capitano Carmine Noè, Presidente Del R.I.D. Regione Calabria in collaborazione con la F.O.M. di Feraco.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.