10 ore fa:Calabria del nord-est, il futuro è adesso: di cosa deve occuparsi il nuovo governo regionale?
12 ore fa:Fondo di produttività 2024, al via l’erogazione ai dipendenti provinciali degli istituti contrattuali previsti
10 ore fa:Liceo artistico, il Circolo Culturale Rossanese si oppone al trasferimento dello classi allo scalo
9 ore fa:Vaccarizzo Albanese punta sui giovani per la custodia dell'eredità identitaria arbëreshë
12 ore fa:Al via il “Castrovillari Film Festival/Festival Internazionale del Cortometraggio d’Autore”
14 ore fa:Garofalo ricorda don Pino Puglisi a 32anni dalla sua tragica scomparsa
13 ore fa:Gianni Rosa (FdI) nominato coordinatore provinciale di Cosenza: «Sono onorato»
13 ore fa:Turismo, il focus di Unioncamere Calabria sull'andamento e le prospettive del settore
9 ore fa:Castrovillari, concluso con successo l'i-Fest 2025
11 ore fa:Partecipazione attiva, a Saracena il Sindaco dona un porta penne ad ogni studente

Torna la sesta edizione di "Tutti in barca! Abbattimento delle barriere architettoniche: mare per tutti! Nessuno escluso"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il 9 agosto, alle 17, presso il rimessaggio di Feraco, si svolgerà la 6° edizione dell'iniziativa sociale della Rete Italiana Disabili  Regione Calabria "Tutti in barca! Abbattimento delle barriere architettoniche: mare per tutti! Nessuno escluso". 

Torna nuovamente per il quarto anno consecutivo l'evento con al comando il giovanissimo capitano Carmine Noè, Presidente Del R.I.D. Regione Calabria in collaborazione con la F.O.M. di Feraco.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.