5 ore fa:Rete turistica dei Comuni, scatta la fase operativa: lunedì nome e presidente
6 ore fa:Ospedale della Sibaritide, lavori al 75% ma restano troppe incognite: la Cgil chiama Occhiuto
3 ore fa:Torre del Ferro e Acquedotto Romano: un patrimonio nascosto da riscoprire
1 ora fa:Musica, solidarietà e convivialità: a Co-Ro il “Charity Party” del Rotary Athena Krathia Sibaritide
3 ore fa:Marina di Sibari, nuove misure per le attività: rateizzazione TOSAP e servizi igienici pubblici
4 ore fa:Corigliano-Rossano, armi clandestine e cocaina: arrestato 48enne, sequestrato arsenale pronto all’uso
45 minuti fa:Cariati, tour culturale e sociale ENS Calabria: 70 partecipanti alla scoperta del borgo jonico
1 ora fa:Asp Cosenza, campagna vaccinale anti morbillo: open day a Rossano, Cariati e altri centri della provincia
4 ore fa:“La Città della Musica”, il futuro suona a Rossano: in concerto Spezzano e Grande
2 ore fa:Sanità, il senatore Ernesto Rapani interviene sulla riorganizzazione dello Spoke di Corigliano Rossano

Torna la sesta edizione di "Tutti in barca! Abbattimento delle barriere architettoniche: mare per tutti! Nessuno escluso"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il 9 agosto, alle 17, presso il rimessaggio di Feraco, si svolgerà la 6° edizione dell'iniziativa sociale della Rete Italiana Disabili  Regione Calabria "Tutti in barca! Abbattimento delle barriere architettoniche: mare per tutti! Nessuno escluso". 

Torna nuovamente per il quarto anno consecutivo l'evento con al comando il giovanissimo capitano Carmine Noè, Presidente Del R.I.D. Regione Calabria in collaborazione con la F.O.M. di Feraco.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.