7 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
5 ore fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
7 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
8 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta
11 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
9 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
5 ore fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide
6 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute
10 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Torna la sesta edizione di "Tutti in barca! Abbattimento delle barriere architettoniche: mare per tutti! Nessuno escluso"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il 9 agosto, alle 17, presso il rimessaggio di Feraco, si svolgerà la 6° edizione dell'iniziativa sociale della Rete Italiana Disabili  Regione Calabria "Tutti in barca! Abbattimento delle barriere architettoniche: mare per tutti! Nessuno escluso". 

Torna nuovamente per il quarto anno consecutivo l'evento con al comando il giovanissimo capitano Carmine Noè, Presidente Del R.I.D. Regione Calabria in collaborazione con la F.O.M. di Feraco.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.