8 ore fa:Corigliano-Rossano, riforma della giustizia: sabato confronto con Palamara e Sallusti
8 ore fa:Elezioni provinciali, Franz Caruso attacca il progetto regionale sui borghi montani
9 ore fa:“Alla ricerca di Sibari tra mito, storia e realtà”: confronto tra studiosi sulle nuove scoperte sull’antica città
9 ore fa:Katrin, Cicogna bianca nata nella Piana di Sibari è tornata in Calabria
5 ore fa:Alta Velocità in Calabria, Mazza (CMG): «Mentre il Tirreno affonda, la Politica delira»
6 ore fa:A Co-Ro e Castrovillari Pulse Day il 1° marzo: screening gratuiti contro le aritmie cardiache
7 ore fa:Vaccarizzo, inaugurato il campo da calcio a 5. Pomillo: «Riportato lo sport al centro della vita del paese»
4 ore fa:Ordine dei Commercialisti di Castrovillari, si insedia il nuovo Consiglio guidato da Domenico Pisano
7 ore fa:Unical, Greco incontra la delegazione UST Cisl per rafforzare sinergie
6 ore fa:Conte tra la gente del Crati: «Basta fondi fermi, servono argini e verità» | VIDEO

Torna la sesta edizione di "Tutti in barca! Abbattimento delle barriere architettoniche: mare per tutti! Nessuno escluso"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il 9 agosto, alle 17, presso il rimessaggio di Feraco, si svolgerà la 6° edizione dell'iniziativa sociale della Rete Italiana Disabili  Regione Calabria "Tutti in barca! Abbattimento delle barriere architettoniche: mare per tutti! Nessuno escluso". 

Torna nuovamente per il quarto anno consecutivo l'evento con al comando il giovanissimo capitano Carmine Noè, Presidente Del R.I.D. Regione Calabria in collaborazione con la F.O.M. di Feraco.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.