1 ora fa:Progetto di vita per persone con disabilità: Anffas Co-Ro promuove un convegno su attuazione D.Lgs. 62/2024
13 ore fa:Mormanno, proposta di legge su “Perciavutti”: avviato iter di riconoscimento come evento identitario regionale
35 minuti fa:Patente digitale attiva con IT Wallet: come usarla e perché semplifica la vita
2 ore fa:Porto e città, Corigliano-Rossano prova a cambiare rotta: avviato il confronto sul futuro dello scalo
15 ore fa:Dipendenze, giornata di sensibilizzazione nelle scuole: appuntamento il 30 marzo a Rossano
14 ore fa:Made in Arbëria, la sfida per salvare cultura e comunità: la Calabria al centro del rilancio
5 minuti fa:Imprenditoria femminile e agricoltura etica: il modello BioSmurra racconta una Calabria possibile
2 ore fa:Notte Nazionale del Liceo Classico 2026: il “S. Nilo” di Rossano celebra cultura, sapere e comunità
1 ora fa:Rifondazione Comunista, svolta nel circolo “Converti”: Angela Antonia Di Leo eletta co-segretaria
14 ore fa:Educazione alimentare nelle scuole di Cassano: al via il progetto su biologico e dieta mediterranea

Serata stellare a Villapiana: la spiaggia si trasformerà in una discoteca all'aperto

1 minuti di lettura

VILLAPIANA - Sarà una Notte di san Lorenzo stellare. Musica, colori, animazione, fuochi pirotecnici e tanto divertimento per il party più intrigante e suggestivo dell'estate 2024. La festa inizierà alle ore 19 di oggi pomeriggio sul lungomare Bandiera blu, con uno spazio dedicato ai più piccoli e il Dance Colors Fest, in compagnia di Giampiero XP e della vocalist e dj olandese Sharon May Linn autrice e cantante di Destination Calabria, il brano che ha fatto ballare mezzo mondo, portando alto in tutte le disco europee, il nome della nostra regione. 

Su un mega palco sistemato sulla spiaggia, allestito grazie all'impegno dell'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Ventimiglia e del suo assessore al Turismo e Spettacolo Valentina Calà, si alterneranno decine di deejay che hanno fatto la storia della musica dance internazionale. 

Per tutti colori e magia, gadget e sorprese, in una notte di puro e sano divertimento. La battigia villapianese diventerà magicamente una grande discoteca all'aperto, dove uomini e donne di tutte le età, potranno ballare e cantare fino all'alba. L'evento sotto il cielo magico di stelle cadenti, proseguirà per tutta la notte a ritmo di musica e passione.

Scintille luminose, giochi di fuochi, spara coriandoli e tanta tanta energia saranno il leit motiv che spingerà tutti a calarsi in un'atmosfera travolgente di arte e magia, di attrazioni e effetti speciali. Naturalmente l'ingresso è gratuito, offerto a residenti e turisti dal Palazzo di Città.

«Invitiamo i nostri cittadini e i tanti vacanzieri che in questi giorni stanno trascorrendo il meritato relax nella nostra bella città, di raggiungerci sulla spiaggia per festeggiare e divertirci insieme, con le colonne sonore dance più ballate di sempre», hanno detto in coro l'ingegner Ventimiglia e la dottoressa Calà.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.