Serata stellare a Villapiana: la spiaggia si trasformerà in una discoteca all'aperto
La notte di san Lorenzo sarà allietata da musica, colori, animazione, fuochi pirotecnici e tanto divertimento per il party più intrigante e suggestivo dell'estate
VILLAPIANA - Sarà una Notte di san Lorenzo stellare. Musica, colori, animazione, fuochi pirotecnici e tanto divertimento per il party più intrigante e suggestivo dell'estate 2024. La festa inizierà alle ore 19 di oggi pomeriggio sul lungomare Bandiera blu, con uno spazio dedicato ai più piccoli e il Dance Colors Fest, in compagnia di Giampiero XP e della vocalist e dj olandese Sharon May Linn autrice e cantante di Destination Calabria, il brano che ha fatto ballare mezzo mondo, portando alto in tutte le disco europee, il nome della nostra regione.
Su un mega palco sistemato sulla spiaggia, allestito grazie all'impegno dell'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Ventimiglia e del suo assessore al Turismo e Spettacolo Valentina Calà, si alterneranno decine di deejay che hanno fatto la storia della musica dance internazionale.
Per tutti colori e magia, gadget e sorprese, in una notte di puro e sano divertimento. La battigia villapianese diventerà magicamente una grande discoteca all'aperto, dove uomini e donne di tutte le età, potranno ballare e cantare fino all'alba. L'evento sotto il cielo magico di stelle cadenti, proseguirà per tutta la notte a ritmo di musica e passione.
Scintille luminose, giochi di fuochi, spara coriandoli e tanta tanta energia saranno il leit motiv che spingerà tutti a calarsi in un'atmosfera travolgente di arte e magia, di attrazioni e effetti speciali. Naturalmente l'ingresso è gratuito, offerto a residenti e turisti dal Palazzo di Città.
«Invitiamo i nostri cittadini e i tanti vacanzieri che in questi giorni stanno trascorrendo il meritato relax nella nostra bella città, di raggiungerci sulla spiaggia per festeggiare e divertirci insieme, con le colonne sonore dance più ballate di sempre», hanno detto in coro l'ingegner Ventimiglia e la dottoressa Calà.