5 ore fa:Contrasto all'erosione costiera a Calopezzati, concluso il monitoraggio del fondale marino
5 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
3 ore fa:La Pallavolo del Sud Italia si riunirà a Cosenza: una giornata di confronto e speranza
6 ore fa:Cassano, Avena (ArticoloVentuno) chiede trasparenza sulla spesa per il rifacimento del manto stradale
6 ore fa:La piazza di Schierarsi Co-Ro attacca le candidature: «Da destra a sinistra hanno sfasciato la Calabria»
7 ore fa:Anche dalla Calabria sempre più coppie scelgono la fecondazione eterologa
3 ore fa:Legambiente chiede ai candidati maggiore impegno per l'ambiente. Cuparo (M5s): «Valle del Nicà è la nostra battaglia»
2 ore fa:Cambio vertice Compagnia dei Carabinieri di Cassano: saluti al Maggiore Ornelli, benvenuto al Capitano Baione
2 ore fa:Immobiliare in crescita? La Calabria del nord-est piace sempre di più agli stranieri
4 ore fa:Numeri importanti per la postazione del 118 a Marina di Sibari: 200 interventi in soli 33 giorni

Serata stellare a Villapiana: la spiaggia si trasformerà in una discoteca all'aperto

1 minuti di lettura

VILLAPIANA - Sarà una Notte di san Lorenzo stellare. Musica, colori, animazione, fuochi pirotecnici e tanto divertimento per il party più intrigante e suggestivo dell'estate 2024. La festa inizierà alle ore 19 di oggi pomeriggio sul lungomare Bandiera blu, con uno spazio dedicato ai più piccoli e il Dance Colors Fest, in compagnia di Giampiero XP e della vocalist e dj olandese Sharon May Linn autrice e cantante di Destination Calabria, il brano che ha fatto ballare mezzo mondo, portando alto in tutte le disco europee, il nome della nostra regione. 

Su un mega palco sistemato sulla spiaggia, allestito grazie all'impegno dell'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Ventimiglia e del suo assessore al Turismo e Spettacolo Valentina Calà, si alterneranno decine di deejay che hanno fatto la storia della musica dance internazionale. 

Per tutti colori e magia, gadget e sorprese, in una notte di puro e sano divertimento. La battigia villapianese diventerà magicamente una grande discoteca all'aperto, dove uomini e donne di tutte le età, potranno ballare e cantare fino all'alba. L'evento sotto il cielo magico di stelle cadenti, proseguirà per tutta la notte a ritmo di musica e passione.

Scintille luminose, giochi di fuochi, spara coriandoli e tanta tanta energia saranno il leit motiv che spingerà tutti a calarsi in un'atmosfera travolgente di arte e magia, di attrazioni e effetti speciali. Naturalmente l'ingresso è gratuito, offerto a residenti e turisti dal Palazzo di Città.

«Invitiamo i nostri cittadini e i tanti vacanzieri che in questi giorni stanno trascorrendo il meritato relax nella nostra bella città, di raggiungerci sulla spiaggia per festeggiare e divertirci insieme, con le colonne sonore dance più ballate di sempre», hanno detto in coro l'ingegner Ventimiglia e la dottoressa Calà.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.