2 ore fa:La Calabria celebra la Giornata mondiale della biodiversità
3 ore fa:Comunali 26, Castrovillari al ballottaggio con Mandatoriccio che... entra nella storia
3 ore fa:Corigliano-Rossano, la Cooperativa I Figli della Luna apre uno sportello ortopedico: accesso facilitato ai presidi sanitari
1 ora fa:Pietro Tangari di Pedro’s nominato Delegato DOC Italy per la provincia di Cosenza
1 ora fa:Dipendenze patologiche, nasce l’Osservatorio regionale. Straface: «Ogni euro diventi servizio»
4 ore fa:La Polizia di Stato torna al Majorana per una lezione su sicurezza e gestione delle crisi
44 minuti fa:Bando FER Sud, i piccoli comuni della Calabria rischiano di restare esclusi dagli incentivi energetici
14 minuti fa:Trebisacce, studenti in spiaggia per l’ambiente: successo per l’iniziativa “PuliAmo la Spiaggia”
16 ore fa:Comunali, Rimoli regna e Chiarello cade. Castrovillari verso il ballottaggio
15 ore fa:Turismo sportivo, Tavernise apre il confronto: «I tornei facciano vivere la città, non solo gli impianti»

Domani Fedez non sarà a Co-Ro: problemi di salute per il rapper

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSONO - Fedez è stato ricoverato per un'emorragia interna e il White different Club annuncia che, per motivi di salute, l’artista non potrà esibirsi sabato 13, come avevamo annunciato qui.

Sul messaggio dello storico locale di Corigliano-Rossano si legge: «Cari amici del White Different Club siamo spiacenti di informarvi che a causa di un ormai risaputo problema di salute, Fedez non potrà esibirsi nella serata prevista per sabato 13 luglio. La salute del nostro artista è la nostra priorità e gli auguriamo una pronta guarigione. Ma non preoccupatevi torneremo ancora più carichi. Save the date: sabato 20 luglio! Ringraziamo tutti per la comprensione e il continuo supporto. Non vediamo l'ora di festeggiare con voi il 20 luglio!».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.