7 ore fa:Nidi fantasma nelle case: l'altra infanzia di Corigliano-Rossano
8 ore fa:Provincia, Le Fosse: «Non possiamo regalarla per rigidità e calcoli interni»
7 ore fa:Co-Ro: la Giunta ha espresso la volontà di aderire alla "Rottamazione Quinques"
9 ore fa:Castrovillari, al Carnevale presentato “Un pugno alla volta”: focus sul tumore al seno maschile e prevenzione
8 ore fa: Schiavonea, manifestazione per sicurezza e inclusione: il Comitato ringrazia i cittadini
6 ore fa:«Non ho assolutamente alcuna intenzione di candidarmi a Sindaco di Crosia»
6 ore fa:A Lauropoli la 52ª edizione del Carnevale: ecco il calendario ufficiale
9 ore fa: Caffè sul Pentagramma - Stagione 2 - 13 Puntata
5 ore fa:Ancora maltempo a Saracena: massi caduti e muro collassato sulla strada provinciale
8 ore fa:“D’Istruzione Pubblica”, il terzo capitolo della trilogia di Greco e Melchiorre: la scuola come ultimo baluardo

Domani Fedez non sarà a Co-Ro: problemi di salute per il rapper

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSONO - Fedez è stato ricoverato per un'emorragia interna e il White different Club annuncia che, per motivi di salute, l’artista non potrà esibirsi sabato 13, come avevamo annunciato qui.

Sul messaggio dello storico locale di Corigliano-Rossano si legge: «Cari amici del White Different Club siamo spiacenti di informarvi che a causa di un ormai risaputo problema di salute, Fedez non potrà esibirsi nella serata prevista per sabato 13 luglio. La salute del nostro artista è la nostra priorità e gli auguriamo una pronta guarigione. Ma non preoccupatevi torneremo ancora più carichi. Save the date: sabato 20 luglio! Ringraziamo tutti per la comprensione e il continuo supporto. Non vediamo l'ora di festeggiare con voi il 20 luglio!».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.