4 ore fa:Giornata mondiale della salute, l’Olio EVO torna protagonista: “È una scelta quotidiana che incide sulla vita”
Ieri:Oncologia, Bosco ancora all'attacco: “Trasferimento senza condizioni, così si mettono a rischio i pazienti”
5 ore fa:Bimbo caduto dal balcone, operato d’urgenza: femore rotto ma nessuna lesione interna
19 ore fa:È Damiano il primo nato nel nuovo Punto nascita del Giannettasio
3 ore fa:Welfare, Pugliese attacca: «Basta populismo sui fondi per il sociale. Nessun Euro perso»
8 ore fa:La cascata segreta della Sila Greca: il paradiso nascosto che (quasi) nessuno conosce
Ieri:Trovato morto in casa nel giorno di Pasqua, viveva da solo in viale Sant’Angelo
Ieri:Sport e inclusione: a Crosia il confronto sulle disabilità in vista della Giornata Nazionale
21 ore fa:Pasqua di paura a Corigliano-Rossano, bimbo di 5 anni precipita dal primo piano
Ieri:A Rossano, nei riti del Venerdì Santo, la Croce cambia spalla (e storia)

Michele Grande è stato nominato Presidente della Filiera regionale Comunicazione Confapi Calabria (Unigec)

1 minuti di lettura

VILLAPIANA - Michele Grande, imprenditore, consigliere Comunale di Villapiana e fondatore del Movimento Politico Siamo Villapiana è stato nominato Presidente della Filiera regionale Comunicazione Confapi Calabria (Unigec). 

«Un settore, quello della comunicazione, strategico e trasversale per ogni ramo produttivo, diventato ormai cruciale per la piccola e media Industria italiana» scrive. 

«Insieme a Francesca e Domenico, coadiuvati dal Presidente Napoli e dalla Vicepresidente Benincasa, proveremo a dare il nostro contributo per le Aziende calabresi. Buon lavoro a noi» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.