15 ore fa:Il nord-est al centro della seconda legislatura di Occhiuto che vuole risolvere anche la questione della Sibari-Sila
16 ore fa:Un binario a senso unico: a Villapiana il talk sulla mobilità negata nell’Alto Jonio
14 ore fa:Infrastrutture e mobilità, l’allarme di Fullone e Mazza: «Così la Calabria resta scollegata»
2 giorni fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
Ieri:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili
12 ore fa:Capodanno a Cassano con Samurai Jay per una notte con i giovani protagonisti
Ieri:Cropalati in lutto: è scomparsa Annina Falbo, madre del sindaco Domenico Citrea
13 ore fa:Gaza, la voce di Corigliano-Rossano contro il silenzio: Umberto Romano scrive al ministro Tajani
Ieri:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
Ieri:Quando la solidarietà non fa rumore

Mandatoriccio avrà il container per ospitare l'Ufficio Postale. Grispino ringrazia i rappresentanti istituzionali

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO – «Nel centro storico, all’inizio di via Nazionale, nei pressi della guardia medica e in un’area funzionale e fruibile facilmente dagli utenti. È esattamente, qui, che sarà posizionato l’ufficio temporaneo di Poste Italiane. L’Ente ha già autorizzato il posizionamento del container che dovrebbe avvenire entro 15 giorni». È quanto fa sapere il Sindaco Aldo Vincenzo Grispino ringraziando il Senatore Ernesto Rapani, il deputato Domenico Furgiuele e l’assessore regionale all’agricoltura Gianluca Gallo per l'interessamento alla questione che, a seguito del disastroso incendio vedeva da diversi e troppi mesi i cittadini di Mandatoriccio privati dei servizi postali.

«Il disagio avvertito, soprattutto dalle persone più anziane o da quelle che erano impossibilitate a spostarsi fuori dal perimetro comunale, era stato oggetto – aggiunge - di diverse interlocuzioni con Poste Italiane. Con l’Azienda – conclude Grispino – continueremo a restare in contatto per individuare una nuova struttura che possa ospitare definitivamente l’Ufficio postale. A questo scopo sono già stati fatti diversi sopralluoghi per individuare una soluzione». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.