27 minuti fa:Unical, detenuto consegue il dottorato di ricerca in “Politica, Cultura e Sviluppo”
2 ore fa:La Città della Musica, appuntamento a Co-Ro con il Duo Eos flauto e fisarmonica
3 ore fa:Il Circolo Culturale in visita a Palazzo Cherubini: lo splendore ottocentesco fra arte, storia e musica
1 ora fa:Immersioni per ipovedenti, nuova opportunità alla Secca di Amendolara
5 ore fa:Al Majorana di Co-Ro l'evento regionale "Erasmus Day" con studenti da tutta la Calabria
17 minuti fa:Mushrooms Experience, torna la magia dei funghi ad Altomonte
2 ore fa:Danno erariale da 1 milione di euro, condannato il Dirigente dell'Asp di Cosenza
47 minuti fa:Allerta meteo o allerta burocratica? Se il cielo è grigio non significa l'arrivo di una tragedia imminente
3 ore fa:Tragedia a Piragineti: 56enne muore cadendo da una scala
4 ore fa:Il talento cassanese della danza Angelica Paternostro conquista la Germania

Cariati: l’Amministrazione comunale si congratula con Urso

1 minuti di lettura

COSENZA - «Rivolgo al dottor Domenico Lorenzo Urso, cariatese doc, le più sincere congratulazioni, a nome dell’amministrazione comunale, per la sua promozione al nuovo prestigiosissimo ruolo di Primario del Pronto Soccorso dell’Annunziata di Cosenza».

È il messaggio di auguri sinceri del Primo cittadino Cataldo Minò al neo primario del Pronto Soccorso dell’Annunziata di Cosenza. 

«Una notizia che ci riempie di orgoglio – aggiunge- anche alla luce dei numerosi anni di servizio che il nostro concittadino ha prestato presso il nosocomio cariatese offrendo, senza mai risparmiarsi, il suo prezioso contributo all’intera comunità ed a quelle gravitanti il “V. Cosentino”. L’ennesima conferma della validità, serietà, preparazione ed umanità dei professionisti chel’ospedale di Cariati ha sempre vantato. Siamo certi – aggiunge il sindaco- che il nostro illustre concittadino, professionista dalla sincera dedizione medica, autore di pubblicazioni su prestigiose riviste scientifiche e docente a contratto presso il Corso di laurea in Infermieristica della Facoltà di Medicina dell’Università Magna Grecia di Catanzaro, anche in questo nuovo prestigiosissimo ruolo, come già dimostrato presso l’ospedale di Ostuni, dove ha svolto l’incarico di direttore di struttura complessa di Medicina d’emergenza- urgenza, saprà esprimere al meglio le sue indiscusse capacità professionali e straordinarie doti umane».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.