20 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
13 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani
14 ore fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso
13 ore fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale
19 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
18 ore fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
21 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
19 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
17 ore fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
12 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude

Cariati: l’Amministrazione comunale si congratula con Urso

1 minuti di lettura

COSENZA - «Rivolgo al dottor Domenico Lorenzo Urso, cariatese doc, le più sincere congratulazioni, a nome dell’amministrazione comunale, per la sua promozione al nuovo prestigiosissimo ruolo di Primario del Pronto Soccorso dell’Annunziata di Cosenza».

È il messaggio di auguri sinceri del Primo cittadino Cataldo Minò al neo primario del Pronto Soccorso dell’Annunziata di Cosenza. 

«Una notizia che ci riempie di orgoglio – aggiunge- anche alla luce dei numerosi anni di servizio che il nostro concittadino ha prestato presso il nosocomio cariatese offrendo, senza mai risparmiarsi, il suo prezioso contributo all’intera comunità ed a quelle gravitanti il “V. Cosentino”. L’ennesima conferma della validità, serietà, preparazione ed umanità dei professionisti chel’ospedale di Cariati ha sempre vantato. Siamo certi – aggiunge il sindaco- che il nostro illustre concittadino, professionista dalla sincera dedizione medica, autore di pubblicazioni su prestigiose riviste scientifiche e docente a contratto presso il Corso di laurea in Infermieristica della Facoltà di Medicina dell’Università Magna Grecia di Catanzaro, anche in questo nuovo prestigiosissimo ruolo, come già dimostrato presso l’ospedale di Ostuni, dove ha svolto l’incarico di direttore di struttura complessa di Medicina d’emergenza- urgenza, saprà esprimere al meglio le sue indiscusse capacità professionali e straordinarie doti umane».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.