7 ore fa:Morte di Domenico Campana, si ricostruisce lo scontro in mare: incaricati due consulenti
10 ore fa:Violenza di genere, la Regione Calabria lancia il Piano Triennale 2026-28: Rosa accoglie il progetto di Straface e USR
8 ore fa:Castrovillari premia le eccellenze: sette riconoscimenti per scienza, cultura e impegno civile
9 ore fa:Rossano torna alle radici di San Nilo: nella città bizantina la quarta Giornata Niliana
11 ore fa:Inizio scuola in Calabria, la benedizione e il messaggio dei Vescovi Aloise e Savino: «Officina di umanità, tra amore e sapienza»
9 ore fa:Crociere, il porto può accogliere le navi. È a terra che Corigliano-Rossano ha perso la sfida
7 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide, ora è ufficiale: «Entro ottobre saranno trasferiti gli ambulatori»
8 ore fa:Municipi, bus e una App per unire davvero Co-Ro: il PD presenta il suo Piano per la Città Unica
11 ore fa:Acquaformosa, Capparelli all'attacco della sindaca Milione: «Gestione del personale allo sbaraglio e conti a rischio fallimento»
11 ore fa:Riaprono i cancelli all'I.I.S. "Palma-Green-Falcone Borsellino" : al via l'anno scolastico tra percorsi 4+2, transizion

Cariati: l’Amministrazione comunale si congratula con Urso

1 minuti di lettura

COSENZA - «Rivolgo al dottor Domenico Lorenzo Urso, cariatese doc, le più sincere congratulazioni, a nome dell’amministrazione comunale, per la sua promozione al nuovo prestigiosissimo ruolo di Primario del Pronto Soccorso dell’Annunziata di Cosenza».

È il messaggio di auguri sinceri del Primo cittadino Cataldo Minò al neo primario del Pronto Soccorso dell’Annunziata di Cosenza. 

«Una notizia che ci riempie di orgoglio – aggiunge- anche alla luce dei numerosi anni di servizio che il nostro concittadino ha prestato presso il nosocomio cariatese offrendo, senza mai risparmiarsi, il suo prezioso contributo all’intera comunità ed a quelle gravitanti il “V. Cosentino”. L’ennesima conferma della validità, serietà, preparazione ed umanità dei professionisti chel’ospedale di Cariati ha sempre vantato. Siamo certi – aggiunge il sindaco- che il nostro illustre concittadino, professionista dalla sincera dedizione medica, autore di pubblicazioni su prestigiose riviste scientifiche e docente a contratto presso il Corso di laurea in Infermieristica della Facoltà di Medicina dell’Università Magna Grecia di Catanzaro, anche in questo nuovo prestigiosissimo ruolo, come già dimostrato presso l’ospedale di Ostuni, dove ha svolto l’incarico di direttore di struttura complessa di Medicina d’emergenza- urgenza, saprà esprimere al meglio le sue indiscusse capacità professionali e straordinarie doti umane».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.