Il Carnevale a Cariati: un successo premiato dai sorrisi dei più piccoli
Tanti gli spettacoli della giornata, organizzata dall'associazione "Zia Nenè", e tanti anche gli ospiti che si sono susseguiti sul palco, tra cui lo scrittore Rocco Taliano Grasso che ha consegnato all'Istituto Comprensivo di Cariati il premio "Giangurgolo"
CARIATI - Successo per il Carnevale che si è svolto a Cariati e giunto ormai alla terza Edizione, guidato dalla giovane imprenditrice Elena Ferraro, Presidente dell'Associazione "Zia Nennè".
Un centro storico abbellito nel suo genere quello che ha visto la giornata di domenica 11 Febbraio fatta di colori, addobbi e maschere che, nonostante la pioggia iniziale, hanno allietato la giornata della festa più divertente dell'anno.
Tanti gli spettacoli della giornata e gli ospiti che si sono susseguiti sul palco, tra cui lo scrittore Rocco Taliano Grasso che ha consegnato all'Istituto Comprensivo di Cariati il premio "Giangurgolo", la famosa maschera calabrese che la Ferraro ha voluto consegnare ai ragazzi che hanno partecipato all'evento.
Uno sfavillio di coriandoli e stelle filanti che hanno animati i festeggiamenti carnevaleschi.
«Un vero successo - afferma la Ferraro emozionata - ringrazio tutti gli sponsor grazie ai quali è stato possibile realizzare la manifestazione».
«È sembrato che il meteo fosse contro di noi ma alla fine ce l'abbiamo fatta - dice sorridendo - e con un bellissimo arcobaleno colorato anche il cielo ha festeggiato il carnevale insieme a tutti noi».